Beautiful, anticipazioni americane: KATIE affronta BILL

KATIE e BILL / Beautiful
KATIE e BILL / Beautiful

Come già vi avevamo anticipato, nelle attuali puntate americane di Beautiful Katie Logan ha avuto modo di scoprire quanto accaduto tra Bill e Steffy quando, a casa della giovane signora Spencer, ha visto il test di paternità, lasciato in bella vista dalla ragazza e da Liam durante la loro discussione a riguardo.

La reazione di Katie, per quanto sconvolta, è stata di comprensione nei confronti di Steffy: anche lei, come Liam, si è chiesta inizialmente se Bill si sia approfittato della nuora, magari drogandola per poter colpire il figlio. In ambedue i casi, Steffy si è ritrovata a difendere Bill, affermando che lei è stata equamente colpevole e di non saper però spiegare come abbia potuto riavvicinarsi al suocero in un momento difficile.

Nei prossimi episodi USA, anche Ridge Forrester, quando verrà a conoscenza di quanto accaduto tra la figlia e l’odiato rivale, penserà che Bill abbia abusato in qualche modo di Steffy e cercherà subito un confronto con l’editore.

Tornando però a Katie, la donna, a conoscenza di tutto, ha voluto affrontare di persona l’ex marito, chiedendosi se non debba cercare di proteggere da lui anche Will. La Logan sa che Bill ama i suoi figli al punto di morire per loro, tuttavia quanto l’editore ha fatto a Liam dimostra che lui è in grado comunque di arrecare ai consanguinei impensabili sofferenze.

Bill, che – da quando è stato informato che Katie aveva scoperto tutto – si aspettava un confronto con l’ex, ha fortemente negato di aver fatto quel che ha fatto con il consapevole scopo di ferire Liam e si è detto pronto a tutto pur di convincere Liam a perdonare almeno Steffy, se non altro per il loro bambino.

Tuttavia Katie ha saputo guardare più a fondo i sentimenti di Bill, visto che lei stessa ha pagato sulla propria pelle l’attrazione che l’editore ha sempre avvertito per la ragazza: “Sono quasi morta per questo, avevi deciso di lasciarmi per stare con lei…“.

Anche quando Bill tornò da lei per via del malore, Katie per molto tempo ebbe dei sospetti sul fatto che il marito continuasse in qualche modo a vivere la sua storia con Steffy tramite Liam e così Bill arrivò a metterla sotto chiave quando lei minacciò di informare i due ragazzi dell’inganno ordito dall’editore (che, come ricorderete, fece in modo che Steffy ricevesse una diagnosi grave dopo un incidente in Messico, pur di tenerle vicino Liam). Bill ha così ammesso a Katie che ha progressivamente soffocato quanto prova per Steffy, rendendola per lui proibita in quanto donna amata dal figlio.

Katie, però, ha sottolineato come questo confine sia diventato insufficiente, comprendendo che Bill vorrebbe avere Steffy per sempre. Riuscirà a mettere da parte di nuovo questi sentimenti?

Le anticipazioni, infatti, segnalano che Bill – alla luce dell’imminente divorzio da Brooke – inizierà però a cercare di capire se la possibilità di un futuro con Steffy sia davvero impensabile; una franca conversazione con Justin Barber lo aiuterà a ponderare meglio cosa davvero vuole.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.