Beautiful, anticipazioni americane: RICK e HOPE in disaccordo su RIDGE

RICK (Jacob Young) / Beautiful
RICK (Jacob Young) / Beautiful

Rick Forrester, nelle prossime puntate americane di Beautiful, si ritroverà a vivere un raro momento di disaccordo con sua sorella minore, Hope Logan.

Già vi abbiamo anticipato che la ragazza tornerà (per restare) quando Ridge la coinvolgerà in una visita a sorpresa per Brooke. Come spiega la sua nuova interprete, Annika Noelle, Hope si trova in un momento positivo della sua vita, in cui è pronta ad abbracciare l’idea di tornare a vivere a Los Angeles facendo tesoro dell’esperienza accumulata negli ultimi tre anni in Italia. L’inizio di questo nuovo capitolo della sua esistenza, però, non sarà, appunto, tutto rose e fiori: lei e il fratello, infatti, si troveranno subito in disaccordo riguardo alle recenti decisioni della madre, in particolare a quella di tornare con Ridge (che Brooke ha intenzione di sposare quando il divorzio da Bill Spencer sarà effettivo).

Informato da Thorne su quanto intercorso tra il fratello e la matrigna Quinn, Rick è tornato in modalità “anti-Ridge”, mentre Hope – da sempre molto legata allo stilista – sarà invece di sostegno al nuovo fidanzamento di Brooke. “Ridge e Brooke sono stati la famiglia di Hope per gran parte della sua crescita; lei è felice che tornino insieme, specie se è ciò che rende felice la madre“, ha spiegato Annika Noelle. Resta da vedere se anche Hope sarà informata dei “baci proibiti” con Quinn o meno…

Intanto Rick proseguirà ad appoggiare l’intenzione di Thorne di rimuovere Ridge dalla posizione di comando della Forrester Creations: per il momento, stando alle anticipazioni disponibili, i due si limiteranno a fare un appello ad Eric. Il 37,5% del patriarca, nonostante non sia una maggioranza (specie considerando che Ridge, Steffy e Thomas insieme possiedono il 50% dell’azienda) sarà nuovamente presentato come sufficiente a rimescolare le carte nella dirigenza della casa di moda? Ma Eric si lascerà convincere ad andare contro Ridge?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.