Anticipazioni IL SEGRETO: arriva NAZARIA, la moglie di MAURICIO

FE e NAZARIA / Il segreto
FE e NAZARIA / Il segreto

Guai in arrivo nelle puntate italiane de Il Segreto che vedremo a breve su Canale 5. Questa volta parliamo del triangolo amoroso che interesserà tre personaggi della soap: Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), Fe (Marta Tomasa Worner) e Nazaria Goristizas (Cayetana Cabezas).

Avrete già avuto modo di vedere l’evolversi di tutta la storia tra il capomastro e la cameriera di Donna Francisca (Maria Bouzas) e possiamo garantirvi che il peggio deve ancora arrivare. La Montenegro infatti ha obbligato il Godoy a sposarsi tramite procura con una tale cugina austriaca di nome Nazaria (ma saranno davvero parenti?). E Mauricio, profondamente innamorato di Fe ma ostacolato dalla stessa Francisca, non ha potuto in alcun modo rifiutare l’offerta della sua padrona.

L’arrivo della signora Nazaria a Puente Viejo porterà molto scompiglio sia nella vita del capomastro che in quella di Fe: non appena giunta nella tenuta della Montenegro, Nazaria Godoy rimarcherà quanto sia contenta nell’aver sposato Mauricio e chiederà a Fe che tipo di rapporto abbia avuto con il suo attuale e nuovo marito.

Fe non sarà di certo felice nell’avere Nazaria sotto i suoi occhi tutto il giorno. La new entry infatti, avvalendosi del legame familiare con Donna Francisca, non perderà occasione di umiliare Fe facendole svolgere ogni tipo di faccenda domestica. In questo modo Fe si trasformerà in una “Cenerentola” al servizio di Nazaria, sempre obbediente e remissiva nonostante i dispetti della nuova consorte di Mauricio.

Ma per quale motivo la novella signora Godoy si comporterà in questo modo con la povera Fe?

Gli spoiler de Il Segreto ci dicono che durante l’evolversi della storyline e del relativo triangolo amoroso, Nazaria si accorgerà dell’amore che Fe continua a provare per Mauricio e, proprio per questo motivo, la donna marcherà il territorio facendo capire alla cameriera di abbandonare ogni tipo di speranza verso il consorte.

Le anticipazioni indicano inoltre che Nazaria obbligherà Fe a fare il bucato del marito e, quando la donna avrà portato a termine il compito, la legittima moglie di Mauricio le farà cadere “accidentalmente” il bucato per terra, costringendo la povera Fe a lavare nuovamente tutto.

Nel corso delle puntate avrete comunque modo di capire che Nazaria sta agendo palesemente per conto di Donna Francisca, mentre dall’altra parte osserveremo un Mauricio sempre più sofferente e innamorato di Fe (alla quale confesserà nuovamente i suoi sentimenti).

Cosa succederà quindi? Fe avrà il coraggio, dopo essersi confidata con Emilia, Gracia e Adela, di parlare dei soprusi di Nazaria ad un Mauricio sempre più amareggiato?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.