Anticipazioni Il Segreto: PEDRO invia a DOLORES i documenti del divorzio

DOLORES / Il segreto
DOLORES / Il segreto

Grandi dolori in arrivo per la pettegola Dolores Mirañar (Maribel Ripoll) nei prossimi mesi di programmazione de Il Segreto.

Per prima cosa la donna, come abbiamo già segnalato in precedenza, dovrà accettare il fatto che la sua “famiglia” abbia perso potere a Puente Viejo; Carmelo Leal (Raul Peña) infatti, pur di vendicarsi di Francisca Montenegro (Mario Bouzas), riuscirà a diventare il nuovo sindaco della cittadina, destituendo il bizzarro Onesimo (Josè Gabriel Campos).

Secondo quanto riportano le anticipazioni, tutto andrà però a peggiorare a causa di un’inaspettata lettera che la stessa Dolores riceverà dal marito Pedro (Enric Benavent): dopo non essersi fatto sentire per un lungo periodo, il padre di Hipolito (Selu Nieto) farà recapitare alla consorte una busta che conterrà al suo interno tutti i documenti, scritti in russo, per rendere ufficiale di fronte alla legge il loro divorzio!!!

Pedro in pratica, asserendo di essersi profondamente innamorato della lettone Magarita, sarà intenzionato a contrarre matrimonio con quest’ultima e, proprio per tale motivo, vorrà chiudere tutto ciò che c’è stato in passato con la “sua” Dolores.

La proprietaria dell’emporio, sotto shock per la novità, si rifiuterà di credere alle parole dell’amato e, pur di non accettare quello che le starà accadendo, preferirà pensare che il Mirañar Senior le stia facendo uno dei suoi soliti scherzi.

Da una parte Gracia (Carmen Canivell) non saprà come far capire alla suocera che dal suo punto di vista sta sbagliando a non affrontare con serietà la richiesta di Pedro, dall’altro Onesimo – contando sulla conoscenza che ha della lingua russa – comunicherà alla zia che la documentazione allegata alla lettera ricevuta può essere considerata valida a tutti gli effetti (anche se la lascerà intendere che spetta a lei decidere se apporre oppure no la sua firma per far avviare tutta la procedura legale).

Che cosa succederà?

Vi anticipiamo che Dolores, come facilmente prevedibile, non vorrà affatto saperne di concedere il divorzio al marito e starà male al pensiero di dover incorrere nelle chiacchiere del vicinato per essere stata lasciata improvvisamente dal coniuge, e per giunta per colpa di un’altra donna. L’anziana dunque, almeno nei primi istanti, chiederà ai familiari di non parlare più dell’argomento!

Partendo da questi presupposti, la storyline si arricchirà di numerosi colpi di scena che, ad un certo punto, porteranno all’entrata in scena di Tiburcio Comino (Cesar Capilla), un uomo che diventerà molto importante per l’affranta Dolores…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.