Anticipazioni Un posto al sole: il bacio tra Vittorio e Anita, la FOTO (esclusiva Tv Soap)

Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler
Vittorio e Anita, il bacio / Un posto al sole spoiler

Giovani personaggi crescono, e così a Un posto al sole ci siamo ritrovati il “piccolo” Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) che nel giro di pochi anni è prima diventato un videoblogger da tenere d’occhio ed ora ci appare persino superinnamorato.

Chi l’avrebbe detto infatti che la proprio la “nemica” di Vittorio, ovvero Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), sarebbe diventata il centro dei suoi interessi sentimentali? In questo periodo la vicenda sta ancora prendendo forma, ma presto accelererà e noi di Tv Soap vi mostriamo in anteprima esclusiva la foto del primo bacio tra i due ragazzi.

Sarà l’inizio di una storia travolgente o lei reagirà con turbamento al bacio? Lo scopriremo nei prossimi giorni, ma intanto vi ricordiamo che per Anita ci sono anche sorprese professionali in arrivo: la giovane sarà infatti ingaggiata da Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) al Vulcano.

Altre novità ci attendono a Upas nelle prossime settimane: i loschi piani di Veronica Viscardi (Caterina Vertova), i ritorni di Sandro Ferri (Alessio Chiodini) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e infine la conclusione del rapimento di Bianca e Sofia (ma in quest’ultimo caso, occhio a quello che accadrà dopo).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.