Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: DIEGO allontana ROSSELLA, PATRIZIO conosce ANITA

Anticipazioni Un posto al sole: DIEGO allontana ROSSELLA, PATRIZIO conosce ANITA

ROSSELLA / Un posto al sole soap
ROSSELLA / Un posto al sole soap

I fratelli Giordano e Rossella (Giorgia Gianetiempo) saranno al centro della scena di Un posto al sole nella settimana dal 5 al 9 febbraio 2018.

Dopo la grande paura dell’intervento chirurgico, nelle prossime puntate di Upas vedremo Diego (Francesco Vitiello) riprendersi dall’operazione. Intanto Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) sembrerà finalmente voler mettere la testa a posto e di conseguenza porre un rimedio a tutti gli errori fatti fin qui.

Proprio per questo motivo, il ragazzo inviterà a cena Rossella (che accetterà) e intenderà donarle l’anello che già in precedenza aveva acquistato per lei. Ma qualcosa evidentemente non andrà per il verso giusto…

Le anticipazioni indicano infatti che il nostro Patrizio sarà triste per la situazione venutasi a creare con Rossella e proprio a quel punto conoscerà Anita (Ludovica Bizzaglia), che nel frattempo sarà stata ingaggiata dal Caffè Vulcano: i due diventeranno amici? Quel che è certo – stando alle trame – è che lui vorrà testare le capacità culinarie della giovane Falco, mentre Rossella sarà turbata per via dell’improvvisa distanza che le ha imposto Diego…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Rossella e Diego io li vedo bene insieme… tutti e due molto seri e leali… al contrario di Patrizio che adesso sicuramente se ne fregherà di quello che prova il suo amico Vittorio per Anita, e ci proverà lui..

  2. Non so se Patrizio e Anita quaglieranno, ma Diego e Rossella invece io proprio non ce li vedo e non voglio nemmeno vederli, voglio vedere Rossella crescere fuori dalle mura di palazzo, farsi amicizie, conoscere ragazzi che non siano i condomini! E poi spero che Diego resti e sia coinvolto in trame meno tristi o cmq coinvolgenti come un tempo! Poi di liti tra fratellastri per amore ne abbiamo avuto abbastanza con Tommaso e Filippo per serena!

  3. e anche con i fratelli Palladini per Anna.
    Senza contare che Diego era adolescente quando è iniziato UPAS e Rossella è nata dopo qualche anno dall’inizio…farla innamorare di un suo coetaneo no?
    Io in questi anni l’ho vista bene solo con Gianluca, con gli altri nessuna complicità.

  4. Pessimo Patrizio nella puntata di martedì sera, è arrivato al culmine del peggio di sè … poi si legge che cercherà di rimediare … spero che le persone che ha intorno non gli rendano la cosa facile.

  5. Rossella deve avere una vita al di fuori di quel palazzo che comincia ad assomigliare a quello della strega di Biancaneve! Diego (o meglio l’attore) ha detto che la sua permanenza sara’lunga ma a tempo determinato; e’vero:di liti tra fratelli ne abbiamo avute abbastanza e abbiamo gia’fiutato il triangolo Anita-Pat-Vittorio.Spero che le trame siano verosimili, almeno.

  6. Rossella sta meglio con Diego che con Patrizio, ma concordo con voi: un ragazzo esterno a Palazzo Palladini proprio non si può avere per lei?
    La tresca Patrizio-Anita sarebbe pessima…il Giordano junior deve alienarsi pure la simpatia di Vittorio?

  7. Bisognera’vedere anche quale sara’il ruolo di Anita che, da quanto ho letto, e’molto astuta e perfettamente in grado di giocare su piu’tavoli e, in un’intervista, l’attrice ha detto che succedera’un mare di cose! Certo, dopo le numerose esperienze negative e i molti colpi di testa , ci mancherebbe che Patrizio perdesse anche l’amicizia di Vittorio, ma, come sappiamo, e’sempre un gioco delle parti.Stremo a vedere.

  8. Questa storia di Rossella e Diego…veramente assurda… non mi piace per niente, fino a ieri era innamorata di Patrizio e ora di Diego.
    Nella storia è un ripetersi prima Patrizio litigava con il cugino per Jamal e ora con il fratello per Rosslela…basta cambiate un pò trama.

    Oltretutto Diego sembra il padre di Rossella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *