Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: DIEGO ricoverato d’urgenza (e sempre più vicino a Rossella)

Anticipazioni Un posto al sole: DIEGO ricoverato d’urgenza (e sempre più vicino a Rossella)

DIEGO (Francesco Vitiello / Upas)
DIEGO (Francesco Vitiello / Upas)

In questi giorni a Un posto al sole assistiamo all’epilogo del rapimento di Bianca (Sveva Anna Carlei) e Sofia (Noemy Burzo), che in realtà – come vi stiamo “sussurrando” da giorni – non rappresenta la vera conclusione di tutta la vicenda in questione. Di ciò riparleremo, mentre al momento ci spostiamo su un’altra storia drammatica che costituirà la trama portante della prossima settimana.

I riflettori infatti stanno per spostarsi decisamente sul clan Giordano, con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) che continua a comportarsi in modo arrogante verso tutti e Diego (Francesco Vitiello) in procinto di parlare al padre della sua malattia.

Lo farà davvero? Sta di fatto che nelle prossime puntate continueremo a vedere Diego e Rossella (Giorgia Gianetiempo) sempre più vicini, ma non ci sarà tempo (almeno per ora) per eventuali sviluppi: il giovane dovrà essere ricoverato d’urgenza e sottoposto in anticipo all’operazione per la sostituzione della valvola aortica.

Questa fase della storyline produrrà diverse conseguenze: Raffaele vivrà attimi di forte tensione, mentre Patrizio si deciderà finalmente a scusarsi col fratellone prima che quest’ultimo entri in sala operatoria. Da quel momento in poi, passeranno ore di angosciante attesa che anche noi telespettatori di Upas vivremo insieme ai personaggi coinvolti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Speriamo che non ci siano proprio sviluppi fra Diego e Rossella! Restino amici e basta! L’ho scritto più volte nei miei commenti, una relazione fra i due sarebbe quanto di più banale gli autori possano inventare, oltre al fatto che Diego è un bellissimo personaggio e andrebbe valorizzato con altre trame ben più interessanti e ben più interessante sarebbe vedere Rossella con una vita sociale al di fuori delle mura di palazzo Palladini e non sempre rotante attorno ai personaggi che lo abitano o che vi sono in qualche modo legati…

  2. sono d’accordo, poi diego avrà 15 anni di piu’ ed e’ il fratellastro di patrizio…cattivo pessimo gusto

  3. Di pessimo gusto, veramente, non tanto per l’eta’, quanto perché Diego e’fratello di Patrizio, e l’ho scritto un’infinita’di volte! Immagino gia’lo scompiglio, se non lo sgomento che il fatto causerebbe in due famiglie che, tanto per cambiare, sarebbero coinvolte nella cosa! Io amavo molto Rossella, ma la stanno rendendo stucchevole:questa ragazza non fa niente senza relazionare ogni sua azione e sentimento alla famiglia! Questo non r’crescere, non e’maturare, e’non recidere mai il cordone ombelicale che la lega, a doppia mandata, alla famiglia; poi, sembra che il mondo esista solo tra le mura del Palazzo! E’fuori dalla realtà!

  4. uffa… storia già rivista… poi dai sembra il padre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *