Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA, sorprese sentimentali nel 2018?

Un posto al sole anticipazioni: ROSSELLA, sorprese sentimentali nel 2018?

Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole
Giorgia Gianetiempo è Rossella Graziani a Un posto al sole

A Un posto al sole, dopo una lunga storia d’amore con Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli), per il personaggio di Rossella si apre un 2018 che potenzialmente potrebbe portare molte novità. Quali saranno?

Proprio in questi giorni la figlia di Silvia (Luisa Amatucci) sarà tra i primi ad accorgersi che c’è qualcosa che non va nella salute di Diego Giordano (Francesco Vitiello) e infatti i telespettatori hanno appena appreso che il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) ha un serio problema cardiaco. Quanto a Rossella, la sua interprete Giorgia Gianetiempo ha fornito qualche velata anticipazione dalle pagine del settimanale Vero Tv:

Rossella sarà sempre indecisa se ricominciare o no la sua storia con Patrizio. Alla fine capirà che tra di loro l’amore è finito, ma con il nuovo anno potrebbero esserci ulteriori sorprese per lei anche in campo sentimentale

La Gianetiempo, dunque, invita a non perderci neppure una puntata di Upas. E fa bene, perché nella soap partenopea di Raitre ci sono diverse novità in arrivo non solo per quanto riguarda la sua storyline: occhio ad uno chef stellato che metterà in crisi Patrizio, ad un’imprenditrice che piomberà nella vita di Marina (Nina Soldano), ad un rapimento al cardiopalma e… a una voce (sì, nel senso letterale del termine) di cui vi parleremo prestissimo!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Ma come l’amore è finito?Ma se entrambi ci stanno male lontani l’uno dall’altra…!E’ che gli autori devono far mettere insieme Rossella con Diego.L’avevo già detto in un altro post e questo post me ne fa convincere ancora di più.D’altronde il triangolo della ragazza con due fratelli attira sempre…

  2. Rossella e Diego ? Davvero?
    Ma mai che questa si trovi il ragazzo che non abbia alcun legame con il palazzo ?

    • Sono d’accordo e l’ho appena scritto! Per la miseria, e’mai possibile che Rossella non esca, in tutti i sensi, da quelle quattro mura?

  3. Rossella con Diego e’ una di quella cose “alla Beautiful” che in UPAS fanno innervosire…

  4. Diego è un personaggio che mi piace molto, ma con Rossella no … lei ha già “passato in rassegna” diversi abitanti del palazzo, non esageriamo …

  5. Concordo in tutto! Capisco che un ” guest” costa, ma non si puo’dare , a chi guarda, l’idea che tutto si consumi, per Rossella, tra le mura protettive ma anche claustrofobiche di quel palazzo! Inoltre, questa ragazza, figlia e studentessa ideale, sarebbe bene che avesse anche un’amica, invece di confidare eternamente nei consigli della madre e, ormai, e’tempo che recida questo cordone ombelicale, mi pare! Accetterei quanto da voi ipotizzato solo nel caso in cui si trattasse di un amore platonico, con Diego pronto a fare i bagagli, appena ristabilito, intuendo che la sua permanenza porterebbe problemi e dolore, a piene mani, per tutti! Mi auguro che gli autori abbiano rispetto per i sentimenti di tutti i personaggi coinvolti e si astengano da una trama alla” Beautiful”, sullo stampo di quella, inaccettabile, oltraggiosa, quale e’stata la piu’recente di Sandro e Claudio che spero e voglio vedere ricongiunti, prima o poi.

  6. Clelia, sempre pienamente d’accordo con te! Diego è un bel personaggio di upas e, per chi come me segue upas dagli inizi, credo sia nel cuore di tutti gli spettatori, quindi mi auguro vivamente che non lo rovinino e assolutamente non creino qualche intrallazzo sentimentale fra lui è rossella! Ne platonico ne fisico!
    Per rossellina vorrei anch’io vederla avere una vita sociale in primis e soprattutto fuori dalle mura di palazzo! Ai tempi del liceo era amica della ragazzina che si mise a fare la babysquillo col collega di Ornella, da allora più visto rossella con altre amiche…abbastanza impensabile per una ragazza ventenne…

  7. Maracaibo, d’accordissimo! A meno che non si voglia chiamare” amicizia”il rapporto che lega Rossella alle compagna di facolta’ alla quale ha passato gli appunti, come gia’fece con Amal; non si capisce se Rossella nemmeno sente il bisogno di avere relazioni al di fuori della cerchia familiare o, del palazzo, oppure se e’talmente concentrata sul suo obiettivo finale, (la laurea) da sacrificare ogni tipo di relazione a questo! Almeno, Amal e’a Barcellona per l’Erasmus e si capiscono tante cose da questa scelta! Hai ragione:non vive la vita tipica della ragazza ventenne:nessuna delle giovani che conosco le assomiglia e posso assicurarti che tutte studiano, ma vivono, anche, non certo come lei.Non vedo affatto bene una relazione tra lei e Diego, ma temo che si stia andando in quella direzione:il” triangolo”, in una ” soap” e’sempre intrigante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *