Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: ARTURO minaccia ELVIRA di rinchiuderla in convento!!!

Anticipazioni Una Vita: ARTURO minaccia ELVIRA di rinchiuderla in convento!!!

ARTURO / Una vita
ARTURO / Una vita

Nelle recenti puntate italiane della telenovela Una Vita, il giovane Simon Gayarre (Jordi Coll) ha impedito alla bella Elvira Valverde (Laura Rozalen) di togliersi la vita; questo è però soltanto l’inizio di una storyline che non mancherà di appassionare i tantissimi fan delle vicende ambientate nel quartiere di Acacias. Scopriamo insieme che cosa succederà…

Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Simon verrà assunto come maggiordomo da Arturo (Manuel Reguiro), l’affittuario dell’appartamento di proprietà di Rosina Rubio (Sandra Marchena): il ragazzo resterà senza parole quando apprenderà che Elvira, la stessa ragazza indifesa che ha soccorso qualche giorno prima, è l’unica figlia del suo nuovo datore di lavoro. La Valverde, dal canto suo, mostrerà subito una particolare predilezione per il dipendente e, in più di una circostanza, cercherà di capire se anche lui sia interessato alla sua persona.

Da una parte Simon, arrivato nella cittadina per scoprire l’identità di qualcuno che riguarda il suo passato, rifiuterà ogni avance di Elvira, dall’altra quest’ultima vedrà crescere i suoi sentimenti nei riguardi del maggiordomo nel corso di una rapina che si verificherà nella sua stessa casa; la fanciulla, intimorita dal pensiero che Gayarre sia stato ucciso dal malvivente Julio Bengoa (Carles Sanjaime), farà in modo di essere portata nella stanza in cui è stato rinchiuso l’uomo e lì capirà che Simon sta cercando di reprimere l’attrazione che sente verso di lei.

Occhio così alle successive mosse della viziatissima figlia di Arturo: tentando di innescare la gelosia dell’inserviente, Elvira accetterà di frequentare ufficialmente Liberto Seler (Jorge Pobes) e, visto che Simon sarà presente ad ogni sua uscita col suo “corteggiatore”, arriverà addirittura a dare un bacio sulle labbra al nipote di Susana (Amparo Fernandez); il collaboratore domestico, nonostante ciò, continuerà a rimarcare le distanze con la Valverde, la quale, irritata dal suo atteggiamento, riuscirà persino a fargli contrarre un pericoloso raffreddore (questo poiché la ragazzina, incurante del freddo, ordinerà al sottoposto di andare dall’altra parte della città per comprare dei pasticcini da gustare col Seler).

Da qui un susseguirsi di eventi porterà Arturo a prendere una brusca decisione: se ci avete letto in precedenza, sapete già che ad un certo punto Liberto dedurrà che Elvira sta uscendo con lui per indispettire Simon; l’ex di Rosina quindi, pur di impedire che il Colonnello possa fare del male alla figlia, prometterà alla Valverde di non fare menzione con nessuno dei sentimenti che lei sente per Gayarre ma la inviterà ad informare quanto prima il padre della loro “rottura”.

L’affascinante biondina così, nell’arco di qualche giorno, troverà il coraggio di parlare con Arturo e gli confesserà di avere interrotto la sua frequentazione con Liberto; l’ex funzionario dell’Esercito, neanche a dirlo, non sarà affatto felice della decisione presa dalla consanguinea e, infischiandosene della sua volontà di contrarre matrimonio soltanto con la persona che ha davvero fatto breccia nel suo cuore, le darà un ultimatum lasciandole intendere di essere disposto a rinchiuderla in un convento qualora non riprendesse i rapporti col Seler!!!

In questo senso, anche Susana tenterà di spingere il parente a rappacificarsi con Elvira ma anche lui, nel corso di un dialogo col Valverde Senior, ammetterà di volersi unire in matrimonio con chi ama veramente…

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è semplice: vi anticipiamo che Elvira, disperata all’idea di dover prendere forzatamente i voti, ribadirà a Simon di essere innamorata di lui e gli chiederà di fuggire insieme dal quartiere; il ragazzo, per l’ennesima volta, non asseconderà il desiderio della sua interlocutrice e le comunicherà di non poter lasciare la cittadina per una ragione misteriosa che lo trattiene forzatamente lì.

Come proseguirà quindi la trama? Elvira riuscirà a convincere Simon oppure dovrà arrendersi all’ingresso in convento? Di sicuro, non mancheranno altri colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *