Una Vita anticipazioni: ELVIRA e SIMON sul punto di baciarsi ma…

ELVIRA e SIMON |Una vita
ELVIRA e SIMON |Una vita

Nelle puntate italiane di Una Vita in onda nella seconda parte di gennaio, i telespettatori faranno la conoscenza del giovane Simon Gayarre (Jordi Coll): quest’ultimo, dopo aver impedito alla bellissima Elvira (Laura Rozalen) di porre fine alla sua vita, andrà ad inserirsi nelle vicende ambientate ad Acacias poiché diventerà il maggiordomo di Arturo Valverde (Manuel Reguiero), un Colonnello dell’esercito affittuario dell’appartamento di proprietà di Rosina Rubio (Sandra Marchena). Simon resterà sorpreso quando apprenderà che la ragazza che ha salvato, Elvira appunto, è la figlia del suo datore di lavoro…

Secondo quanto riportano le anticipazioni attinenti a questa storyline, Elvira si sentirà attratta da Simon fin da subito e tenterà invano di provocarlo: il “domestico” infatti, arrivato nel quartiere per cercare una misteriosa donna del suo passato, metterà le dovute distanze con la fanciulla e, precisando che tra di loro potrà essersi soltanto un rapporto strettamente professionale, le lascerà intendere di temere delle ripercussioni da parte di Arturo, piuttosto protettivo e dispotico quando si tratta di decidere delle sorti sentimentali della sua consanguinea.

Da una parte Simon continuerà a rifiutare la “corteggiatrice” anche quando potrà approfondire la sua conoscenza nel corso di una rapina che si verificherà in casa Valverde, dall’altra Elvira tenterà di innescare la gelosia del dipendente accettando di frequentare Liberto Seler (Jorge Pobes), come il padre le avrà consigliato (e quasi imposto!) di fare. L’ex di Rosina però, durante le sue uscite con l’aspirante fidanzata, si renderà conto del legame che la unisce a  Simon e, al termine di un incontro chiarificatore con lei, darà la sua disponibilità per nascondere ad Arturo ciò che starà effettivamente succedendo!

L’imprevisto non tarderà ad arrivare: se ci avete letto precedentemente, sapete già che la ragazzina obbligherà Simon a recarsi in una pasticceria lontana da Acacias per comprare delle paste da gustare in compagnia di Liberto; il “domestico”, pur opponendo inizialmente resistenza, sceglierà di eseguire l’ordine ma, a causa del freddo delle giornate invernali, contrarrà un’influenza che lo costringerà a stare a letto per diversi giorni.

La Valverde, neanche a dirlo, si sentirà estremamente in colpa per il male che ha procurato al suo amato e, utilizzando la scusa del suo “fidanzamento” con Liberto, andrà in continuazione in soffitta – dove l’ammalato alloggia – per porgergli la sua assistenza, finendo per essere scoperta persino da Lolita (Rebeca Alemany).

Arturo quindi, col passare degli episodi, rischierà di scoprire tutte le menzogne di Elvira: vi anticipiamo che il Colonnello, durante un momento di ristoro a La Deliciosa, si accorgerà del fatto che Liberto non è in compagnia della sua piccola erede e, non appena gli chiederà delle delucidazioni in tal senso, otterrà soltanto delle scuse piuttosto confuse.

Elvira, contemporaneamente a tutto questo, sarà ovviamente con Simon e, in un impeto di coraggio, riuscirà a confessargli di avere incominciato ad amarlo e si avvicinerà a lui dando l’impressione di volerlo baciare!!!

Il magico istante verrà purtroppo interrotto da Liberto, il quale si precipiterà nella stanza di Simon per dire ad Elvira che Arturo la sta cercando; dunque i due dovranno separarsi sul più bello e la ragazza, come se non bastasse, dovrà accettare l’ennesima punizione del suo papà (che le impedirà di uscire fino a nuovo ordine, dato che non si trovava con Il Seler come invece gli aveva comunicato in precedenza).

Tutte le problematiche che sorgeranno, ad ogni modo, non impediranno ad Elvira e Simon di continuare a nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.