Anticipazioni Una Vita, seconda parte di febbraio 2018. Cosa succederà?

MAURO gravemente ferito! / Una vita anticipazioni
MAURO gravemente ferito! / Una vita anticipazioni

Le puntate di Una Vita in onda nella seconda parte di febbraio 2018 saranno incentrate sulla rapina che si verificherà durante la festa in casa di Arturo Valverde (Manuel Regueiro), il nuovo condomino di Acacias 38. Scopriamo che cosa succederà attraverso il nostro post che riepiloga tutte le anticipazioni principali della telenovela.

Mauro crede che Teresa sia stata ferita. Dopo essere stato allarmato da Rosina (Sandra Marchena) e Liberto (Jorge Pobes), Mauro (Gonzalo Trujillo) utilizzerà ogni mezzo che ha a disposizione per convincere il bandito Julio Bengoa (Carles Sanjaime) a non fare del male agli ospiti del party che ha preso in ostaggio; il poliziotto, ad un certo punto, temerà addirittura che la sua amata Teresa Sierra (Alejanda Meco) sia stata gravemente ferita e, prima di decidere se accettare o meno le condizioni poste da Julio e dai figli Coque (Sergio Ruiz) e Cruz (Dani Luque) per fuggire, vorrà accertarsi che l’insegnante stia bene. San Emeterio, agendo in tale maniera, apprenderà che Teresa ha soltanto riportato un lieve graffio ad un braccio e andrà avanti col suo piano…

Cruz finge di picchiare Celia! Indisposta dalle numerose ore di “sequestro”, Celia (Ines Aldea) tenterà di opporsi alle minacce di Julio ma finirà per venire schiaffeggiata dall’uomo; il capobanda chiederà dunque al figlio maggiore Cruz di dare un’esemplare punizione alla “ribelle”: il ragazzo, che soltanto qualche giorno prima aveva prestato soccorso alla Alvarez Hermoso, avrà fortunatamente compassione di quest’ultima e, dopo averla portata nella cucina dei Valverde, fingerà di picchiarla per non incorrere nelle ire del suo papà. L’attrazione tra i due personaggi sarà a quel punto evidente…

Elvira e Simon si conoscono meglio. Durante la terribile rapina, la giovanissima Elvira (Laura Rozalen) avrà modo di stare da sola col suo maggiordomo Simon Gayarre (Jordi Coll). Quest’ultimo, pur rimarcando di non essere interessato ad avere con lei un rapporto extra-professionale, sorprenderà la Valverde con un discorso sull’amore e, facendole presente che non potrà sempre rifiutarsi di conoscere i pretendenti che Arturo le propone, la inviterà a pensare che la disgrazia peggiore che possa capitarle nella vita è quella di non innamorarsi mai…

Mauro gravemente ferito! Mauro, una volta ottenuto il consenso dal commissario Ignacio Del Valle (Victor Huerta), fornirà a Julio una carrozza con cui fuggire dal quartiere insieme a Coque e Cruz; il Bengoa Senior agirà però d’astuzia e, per assicurarsi che i poliziotti non procedano con il suo arresto, obbligherà Ramon Palacios (Juanma Navas) ad indossare i suoi vestiti e a prendere il suo posto nella vettura. San Emeterio si accorgerà dell’inganno e, temendo che il ladro possa aver preso in ostaggio Teresa, si precipiterà nella palazzina.

Il drammatico colpo di scena sarà dietro l’angolo: Julio, poco prima dell’arresto, riuscirà a ferire gravemente Mauro (che sceglierà di sacrificare la sua vita in cambio di quella della Sierra); Cruz e Coque potranno invece fuggire…

Paciencia e la lettera da Cuba. Nel corso di una giornata lavorativa come tante altre, Paciencia Infante (Aurora Sanchez) riceverà una lettera dalla sorella Gliceria la quale, oltre ad informarla di una malattia che le sarà sopraggiunta, le domanderà di raggiungerla per un periodo a Cuba. La portinaia, constatando che la parente è rimasta sola con il figlio piccolo perché è stata abbandonata dal marito, sceglierà così di intraprendere il faticoso viaggio. Servante (David V. Muro) non sarà però del suo stesso avviso…

Cayetana scappa da Acacias. Comprendendo di non aver mai smesso di amare Mauro, Teresa passerà tantissimo tempo in ospedale al capezzale dell’uomo e inizierà a trascurare le cure di Cayetana (Sara Miquel). L’algida bionda, dando sfoggio di uno status mentale piuttosto confuso, eluderà la sorveglianza della madre Fabiana (Inma Perez Quiros) e farà perdere per diverse ore le tracce di sé…

Felipe chiude con Huertas “per un periodo”. Abbandonata per l’ennesima volta da un Felipe (Marc Parejo) colpevole di non essersi presentato alla rischiosa festa di Arturo, Celia ribadirà di non essere più interessata a ricucire la crisi matrimoniale con l’avvocato ma si dirà disposta a mantenere intatte le apparenze di fronte ai vicini; Felipe però, convinto in qualche maniera di poter riconquistare la moglie, chiederà a Huertas (Sandra Blaquez) di interrompere i loro incontri clandestini per un certo periodo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.