Il Segreto, anticipazioni spagnole: MARIANA, si torna a parlare di lei!

Foto MARIANA, Il segreto
Foto MARIANA, Il segreto

Clamorose novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: secondo quanto segnala il portale web Cultura en Serie, Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) dovrà affrontare nuovamente il ricordo della morte della sua amata Mariana Castañeda (Carlota Barò). Scopriamo perciò insieme che cosa sta effettivamente accadendo negli episodi attualmente in onda in terra iberica…

Dando uno uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Nicolas riceverà una sconfortante telefonata da Genaro Organ (David Estany), il suo migliore amico: quest’ultimo, ancora residente nella cittadina di Murcia, informerà il fotografo della possibile riapertura del caso della morte di Mariana e, come facilmente prevedibile, il nostro Nicolas ripiomberà in uno stato di agitazione profonda che preoccuperà parecchio Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera).

In questa prospettiva, è bene ricapitolare come si era conclusa la vicenda legata all’assassinio dell’unica figlia femmina di Rosario (Adelfa Calvo): come i telespettatori ricorderanno, la povera Mariana era stata uccisa da uno psicopatico, il quale odiava profondamente le donne per essere stato sfregiato in viso da una delle sue vittime (che si era difesa da un tentativo di violenza carnale). I membri del Castañeda, consci del fatto che il “criminale” era stata arrestato, erano così riusciti a mitigare il dolore per la perdita della loro cara anche se Nicolas, a parte una breve infatuazione per Camila Valdesalce (Yara Puebla), non ha mai mostrato la necessità di contrarre un nuovo matrimonio per dare alla piccola Juanita (Chloe Lazaro) una matrigna che potesse accudirla.

A quali risvolti porterà questa clamorosa storyline? Mantenendoci sul piano delle supposizioni, è facile pensare che l’Ortuno, avendo di recente ripreso a praticare la professione di avvocato (ricordate? Era laureato in legge!), possa prendere la decisione di seguire da vicino gli accertamenti del caso per evitare che il carnefice della consorte possa lasciare il carcere; nel caso avvenisse realmente tutto ciò, su quali direzioni virerà dunque la trama?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi italiani vedremo queste vicende in oggetto soltanto tra circa dieci mesi a causa della differente messa in onda tra la rete spagnola Antena 3 e la nostrana Canale 5; ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora la vicenda dovesse macchiarsi di altri ed importanti colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.