Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la vendetta di Michael contro Natascha!

Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Michael, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Chi la fa l’aspetti! Un appassionante scambio di colpi (bassi) sta per movimentare le puntate tedesche di Tempesta d’amore e vedrà protagonista una delle coppie più amate della soap.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine febbraio e inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Fabien “dipinge” Natascha

Non si può certo definire un matrimonio monotono quello di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Da quando si sono sposati, i due hanno infatti dovuto affrontare una serie impressionante di prove che ha messo a dura prova il loro rapporto. E quello che accadrà nei prossimi episodi tedeschi avrà davvero dell’incredibile…

Tutto inizierà quando i due coniugi erediteranno un pianoforte di grande valore e la Schweitzer deciderà di investire il ricavato dalla vendita dello strumento per produrre un film. E così, quando il piano rimarrà danneggiato e la sua vendita salterà, la donna si ritroverà con una montagna di debiti…

Per aiutare la moglie, Michael andrà a parlare con Beatrice Egli – una famosa cantante ingaggiata da Natascha per il suo progetto – e riceverà una proposta interessante: un cachet di ben 5.000 euro se si esibirà insieme alla Egli sulle note di “Luft und Liebe”, la canzone che cantava in duetto con la moglie. E, inutile dirlo, quest’ultima non la prenderà bene!

Alla gelosia per la vicinanza del marito all’affascinante Beatrice Egli si unirà infatti l’invidia per il successo artistico del suo amato, tanto che Natascha arriverà ad avvelenare il suo amato pur di impedirgli di esibirsi!

In quanto medico, Michael non ci metterà molto a scoprire la verità e affronterà la moglie, che verrà a sorpresa difesa da André (Joachim Lätsch). La donna la farà dunque franca? Purtroppo per lei ci sarà chi deciderà di vendicare il dottor Niederbühl…

Ebbene, stiamo parlando di Fabien (Lukas Schmidt)! Deciso a farla pagare alla matrigna, mentre quest’ultima sarà addormentata il ragazzo le dipingerà il viso con un rossetto: ignara di tutto, la donna si presenterà al Fürstenhof con il curioso make-up, scatenando l’ilarità generale.

Come prevedibile, la Schweitzer non prenderà bene lo scherzo subito ed accuserà subito il marito, che ovviamente si dichiarerà innocente. Michael, però, non ci metterà molto per capire chi c’è dietro alle disavventure della moglie…

Alla fine la coppia si riappacificherà, ma il dottor Niederbühl obbligherà Natascha a mantenere la promessa fatta: esaudirà tre desideri del marito! Cosa le chiederà l’uomo?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina e Nils di nuovo lontani

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra “coppia” amatissima dai fan: Nils (Florian Stadler) e Tina (Christin Balogh). Come sappiamo, in realtà per ora i due non sono una vera coppia benché tra loro ci sia stato un notevole avvicinamento. Dopo un lungo corteggiamento da parte del personal trainer, tra i due scatterà infatti un bacio! Peccato che, subito dopo, la Kessler si tirerà indietro…

Pur sentendo la mancanza dell’amico, la ragazza si obbligherà a prendere le distanze da Nils, che a quel punto deciderà di fare altrettanto. Chi farà il primo passo verso un riavvicinamento?

(Puntate 2869-73, in onda in Germania dal 26 febbraio al 2 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.