Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: WILLIAM BACIA REBECCA… e lei gli mente!

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

I fan di William (Alexander Milz) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) si tengano pronti! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore i due ragazzi cederanno finalmente ai propri sentimenti, arrivando a baciarsi. Tra loro, però, le cose non saranno semplici…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William bacia Rebecca

Come sappiamo, da ormai un po’ di tempo William si è allontanato da Ella Kessler (Victoria Reich), stringendo invece un rapporto sempre più forte con la migliore amica di quest’ultima, finendo per innamorarsene (ricambiato). Per non ferire Ella, entrambi hanno preferito reprimere i propri sentimenti, ma ben presto la situazione “esploderà”…

Quando la Kessler sarà costretta a confessare che il suo fidanzatino di gioventù Marcel morì a causa di un incidente in cui lei stessa ha delle responsabilità, Rebecca non la prenderà affatto bene e arriverà a mettere in dubbio la loro amicizia a causa della scarsa sincerità di Ella.

Le sue ragazze decideranno però di mettere da parte le proprie divergenze per poter far forza a Tina (Christin Balogh) dopo la morte del piccolo Tom. Nemmeno la preoccupazione per la giovane madre potrà però tenere lontani William e Rebecca, che finiranno per baciarsi appassionatamente!

Inutile dire che per la Herz si tratterà della realizzazione di un sogno, ma la lealtà nei confronti di Ella prenderà presto il sopravvento sui sentimenti, tanto che la ragazza deciderà di allontanare una volta per tutte Newcombe con una bugia: gli dirà di non provare nulla per lui! E le parole della sua amata saranno un duro colpo per il povero William…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia fa assumere Viktor al Fürstenhof

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da una coppia di protagonisti ad un’altra! Come sappiamo, tra non molto la tredicesima stagione di Tempesta d’amore lascerà il posto ad una nuova annata con protagonisti Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer).

Entrato in scena con qualche settimana di ritardo rispetto ai primi due, Viktor assumerà un ruolo di sempre maggiore rilievo nelle prossime puntate. Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, infatti, il ragazzo si innamorerà perdutamente della fidanzata e promessa sposa del padre. E, come se non bastasse, i rapporti con quest’ultimo continueranno ad inasprirsi. Esasperato dalla situazione, Viktor penserà di Fürstenhof, ma un nuovo incontro gli farà cambiare idea…

Niente paura: questa volta a incrociare il cammino del giovane Saalfeld non sarà un’altra bella ragazza, bensì un anziano albergatore. Noto amante dell’equitazione, Werner (Dirk Galuba) deciderà infatti di fare al figlio del rivale un’offerta irrinunciabile: diventare l’addestratore dei cavalli dell’hotel!

Inutile dire che Viktor accetterà immediatamente il lavoro, ma purtroppo per poter rendere effettiva l’assunzione sarà necessario il via libera di Christoph: inizialmente quest’ultimo non ne vorrà sapere, ma Alicia interverrà convincendo il burbero fidanzato. E non è finita qui! La Lindbergh deciderà infatti di provare a far riconciliare padre e figlio organizzando una cena di famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.