Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella ha una morte sulla coscienza!

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi rivelazioni sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di luglio, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà un terribile segreto venire rivelato…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche e socie in affari (metteranno in piedi insieme un’agenzia matrimoniale dal nome “Herzkomplizen“, Complici del cuore), ma la loro amicizia sarà però messa in pericolo da un uomo: entrambe si innamoreranno infatti di William. Per le due ragazze non si tratta però della prima occasione in cui si troveranno invischiate in un triangolo…

Parecchi anni prima, infatti, Ella era legata sentimentalmente ad un certo Marcel, che però la lasciò per Rebecca. E, proprio mentre era sulla strada per recarsi da quest’ultima, il ragazzo ebbe un incidente mortale che segnò per sempre il rapporto tra le due amiche.

Ebbene, in occasione dell’anniversario di questa terribile tragedia, la Herz si recherà sulla tomba dell’ex fidanzatino, incontrando la madre dello sfortunato ragazzo. Vedendo l’amica tornare a casa distrutta, Ella sospetterà che la causa della sua disperazione sia l’incontro con la madre di Marcel e – nonostante i tentativi di Rebecca di dissuaderla – deciderà di telefonare alla donna.

Ebbene, la conversazione con la madre dell’ex fidanzato porterà la Kessler a fare una scoperta sconvolgente: è lei stessa responsabile della morte di Marcel! Letteralmente scioccata da quanto appreso, la giovane cameriera si chiuderà nel proprio dolore e tacerà la verità a William e Rebecca, temendo di perdere il loro affetto.

Quando Hildegard (Antje Hagen) la troverà in lacrime, però, Ella finirà per sfogarsi, rivelandole di essere responsabile del terribile incidente che portò alla morte del suo fidanzatino di gioventù. Mentre la Sonnbichler indagherà con Alfons (Sepp Schauer) per capire se la Kessler sia effettivamente colpevole, la ragazza deciderà di espiare le proprie colpe facendo volontariato in ospedale.

Questa ennesima occupazione – unita al lavoro al Fürstenhof ed a quello con “Herzkomplizen” – finirà però per togliere del tempo alla relazione tra Ella e William. E, capendo che il rapporto tra i due è a rischio, Rebecca farà di tutto per aiutarli a stare il più possibile insieme…

(Puntate 2732-6, in onda in Germania dal 24 al 28 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.