Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: NICOLO’ bacia MARTA e VIRGINIA!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Scopriamo insieme che cosa è avvenuto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta venerdì 5 gennaio 2018: dopo l’ingresso dei cinque tronisti, Maria De Filippi ha dato subito la parola alla new entry Mariano Catanzaro. Quest’ultimo, al fine di conoscere le sue corteggiatrici, ha dato il via ad una serie di prove strampalate: le aspiranti fidanzate dovevano infatti stupirlo con una camminata sensuale, con l’accavallamento della gambe, con un ballo o addirittura con un bacio al buio.

Nicolò Brigante, una volta finito questo siparietto, ha mostrato il suo dissenso per il comportamento del verace napoletano e l’ha definito un po’ troppo “sopra le righe”: il discorso è stato condiviso da tre ragazze, le quali hanno deciso di non corteggiare più Mariano e sono passate dalla parte di Nicolò.

Gianluca Tornese ha tenuto a chiarire fin da subito con Nilufar Addati, “colpevole” di non averlo portato in esterna: il ragazzo, su tutte le furie per il mancato appuntamento, ha asserito che la tronista avrebbe dovuto uscire con lui per chiarire le situazioni che erano rimaste in sospeso dall’ultima puntata e ha sottolineato che non gli è affatto piaciuta la sua volontà di non avere un scambio di opinioni faccia a faccia.

La Addati, comunque sia, è rimasta colpita dall’incontro con l’ultimo arrivato Nicolò che, oltre a rimarcare la sua provenienza da una famiglia agiata,  l’ha portata alla mostra di Monet a Roma.  La sicurezza economica paventata dallo stesso Nicolò non è piaciuta agli altri corteggiatori, in particolare a Francesco (che ha svelato ai presenti della partecipazione del rivale in un altro programma televisivo dove ostentava la sua ricchezza).

Emanuele non ha organizzato nessuna esterna per Sara Affi Fella e ha preferito fare chiarezza sulla situazione che la donna ha con Lorenzo Riccardi; quest’ultimo, nel corso della mezzora passata con l’ex partecipante di Tempation Island, ha scelto di preparare un filmato rvm con i loro “momenti” passati in studio. Questo gesto, neanche a dirlo, non è piaciuto alla ragazza ed ha creato una seria discussione in puntata, dove la ragazza ha continuato a ribadire che il Riccardi sta tentando di mantenere un equilibrio tra lei e Nilufar per emergere di più. Il discusso corteggiatore, tra le altre cose, ha approfittato del Capodanno che ha trascorso a Napoli per  agire in gran “segreto” e far recapitare alla Addati, senza il consenso della redazioni, un mazzo di fiori nel bar in cui è solita recarsi.

Nonostante la volontà dell’uomo di non organizzare alcuna esterna per lei, Sara ha passato altro tempo in compagnia di Emanuele ed è riuscita ad appianare i malumori sorti con lui: l’aspirante fidanzato, per sancire la pace ritrovata, ha mostrato alla Affi Fella una fotografia che lo ritraeva da bambino. Luigi ha fatto invece un po’ di shopping con Sara e, sul finire dell’incontro, ha detto di trovarla diversa quando sono al di fuori dallo studio. Nilufar ha scelto poi di non portare più in esterna Lorenzo quando Mariano, dando il suo punto di vista sulla vicenda, ha sostenuto con estrema certezza che il corteggiatore è interessato soltanto a Sara!

Burrasca in arrivo per Nicolò: nel corso dell’esterna con Marta Pasqualato, nella quale quest’ultima ha dichiarato che ci sono stati alcuni avvenimenti della sua vita che l’hanno portata a chiudersi in se stessa, il Brigante non è riuscito a frenare l’evidente attrazione sentita per la ragazza e ha scambiato con lei un primo e appassionato bacio. La stessa cosa è avvenuta però anche nell’esterna con Virginia Stablum, il che ha provocato l’uscita nel backstage di Marta.

Le cose, già abbastanza complicate, non hanno fatto altro che peggiorare quando Nicolò, su richiesta della redazione, ha scelto di fare una seconda uscita con Virginia, dove ovviamente non è mancato un altro bacio. Marta, prima di lasciare lo studio, ha chiesto di essere eliminata sostenendo di sentirsi profondamente umiliata.

Paolo Crivellin, pur di arrivare alla sua scelta, ha fatto una richiesta particolare alle ragazze rimate (Angela Caloisi e Marianna Acierno): l’uomo, precisando di avere bisogno di altri elementi per capire con chi uscire dal programma, ha domandato alle donne di trascorrere due giorni con lui in una villa specificando che quando starà con Angela, Marianna vedrà attraverso uno schermo cosa succede e viceversa. Le corteggiatrici si sono prese del tempo per comunicare la loro decisione a riguardo…