Anticipazioni Il Segreto: MARCELA punterà un fucile contro AQUILINO

MARCELA | Il segreto
MARCELA | Il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto è in arrivo un momento di forte tensione: tutto avrà inizio quando la giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) avvierà una liaison extraconiugale col maturo Aquilino Benegas (Raul Tortosa), diventato il proprietario del 51% dei Manantiales a discapito del povero Hernando (Angel De Miguel). La trama, partendo proprio da questi presupposti, avrà dei sorprendenti risvolti…

Beatriz si rifugerà tra le braccia dello sposatissimo Aquilino non appena Matias (Ivan Montes) sceglierà di essere completamente devoto alla moglie Marcela Del Molino (Paula Ballesteros); le anticipazioni di questa storyline segnalano che la Dos Casas, distrutta all’idea di aver perso per sempre il grande amore della sua vita, troverà consolazione proprio nel Benegas il quale, dichiarando di essere profondamente interessato alla fanciulla, non disdegnerà di condividere alcuni baci con lei.

Il colpo di scena non tarderà così ad arrivare: Aquilino ad un certo punto non riuscirà a reprimere l’attrazione che sente nei riguardi di Beatriz e, per spingerla a concedersi, le proporrà di organizzare una finta partenza a Madrid per non destare dei sospetti in Hernando e Camila (Yara Puebla).

La ragazzina, fin dai primi attimi, sembrerà riluttante a procedere in tale maniera ma, quando i genitori cominceranno a dare credito alle voci sparse da Dolores (Maribel Ripoll) sulla sua ipotetica tresca con Aquilino, rivedrà completamente la sua visione e comunicherà (mentendo!) di voler andare nella capitale spagnola per cercare una scuola d’arte dove iscriversi (anche se, in realtà, vorrà recarsi in gran segreto a Parigi con il socio del papà).

In ogni caso, Aquilino non avrà bisogno della trasferta estera per godere della compagnia di Beatriz: turbata dalla visione dell’album di nozze di Matias e Marcela, l’erede di Hernando farà visita al nuovo “spasimante” e farà l’amore con lui!!!

Dolores, neanche a dirlo, sarà la prima ad accorgersi dell’incontro tra la giovane Dos Casas e l’imprenditore e, come facilmente prevedibile, inizierà a spettegolare nuovamente per tutta Puente Viejo. Camila, nel giro di qualche ora, si renderà quindi conto del fattaccio ed affronterà la “figlia” in compagnia del marito…

Da una parte Beatriz, rimproverata dai parenti per essersi concessa ad un altro uomo sposato dopo Matias, dirà di essere libera di agire in totale autonomia e cadrà ancora nel “gioco di seduzione” di Aquilino, dall’altra Hernando e Camila capiranno di dover essere più comprensivi con la ragazzina per spingerla a riflettere e a troncare la relazione illecita.

Di conseguenza i coniugi Dos Casas, in un successivo dialogo, inciteranno la piccolina a prendere delle decisioni che non intacchino la sua onorabilità e, sottolineando di non volerla perdere per nessuna ragione al mondo, le diranno che intendono rispettare ogni sua futura scelta.

Tutto ciò a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Beatriz, proprio a seguito del faccia a faccia con i suoi familiari, capirà di aver sbagliato ad avvicinarsi intimamente ad Aquilino e, quando quest’ultimo le farà altre avance, gli farà sapere di voler andare a studiare (stavolta per davvero!) a Madrid; il comproprietario dei Manantiales, ovviamente, non sarà affatto felice per essere stato scaricato e, dando sfoggio di un lato aggressivo inedito, le prometterà che si pentirà presto per aver “giocato con il fuoco”.

Da qui un susseguirsi di eventi porterà ad un drammatico confronto: piuttosto alterato per la situazione venutasi a creare, Aquilino preleverà con la forza Beatriz dalla piazza di Puente Viejo e la trascinerà in casa sua con l’intenzione di abusare di lei.

Matias, che avrà assistito per caso alla scena, seguirà i due litiganti e interverrà in difesa della sua ex, non esitando a sferrare un pugno ad Aquilino. Quest’ultimo, comunque sia, riuscirà ad avere la meglio e tramortirà il povero Castañeda colpendolo alla nuca con una bottiglia di vetro.

L’intervento provvidenziale ed inaspettato di Marcela porrà freno alla drammatica vicenda: proprio quando Aquilino sarà in procinto di uccidere Matias con un oggetto contundente, la Del Molino irromperà nell’abitazione del forestiero puntandogli contro un fucile!!!!

MARCELA ed AQUILINO | Il segreto
MARCELA ed AQUILINO | Il segreto

La ragazza, agendo in tale maniera, scoraggerà l’aggressione del Benegas e salverà la vita del marito, anche se poi abbasserà l’arma su richiesta del suocero Alfonso (Fernando Coronado), recatosi a sua volta nella casetta avendo sospettato un pericolo imminente.

Questo scontro, ovviamente, genererà diversi risvolti nella telenovela: la notizia di quanto accaduto si diffonderà per tutto il paesello e, oltre ad interessare il neosindaco Carmelo Leal (Raul Peña), giungerà presto all’orecchio del furioso Hernando. Che cosa succederà???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.