Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE avrà grande spazio in primavera (anteprima)

Anticipazioni Un posto al sole: BEATRICE avrà grande spazio in primavera (anteprima)

MARINA CRIALESI è BEATRICE a Un posto al sole
MARINA CRIALESI è BEATRICE a Un posto al sole

A Un posto al sole la tensione nelle prossime settimane si manterrà alta, con il proseguimento della drammatica vicenda legata a Gaetano Prisco (Fabio De Caro): un alterco tra lui e don Peppino (Gigio Morra) provocherà a quest’ultimo un infarto, senza contare la sconcertante scoperta che farà Valentina (Maria Chiara Augenti)!

In più assisteremo sin da subito al già annunciato avvicinamento tra Sandro (Alessio Chiodini) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello), che darà molto fastidio a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli); proprio Ferri, tra l’altro, sarà costretto ad una difficile decisione da Veronica Viscardi (Caterina Vertova): quale sarà?

Scoperte sorprendenti arriveranno invece dal “fronte Anita” (Ludovica Bizzaglia): la ragazza a breve dovrà spiegare a Vittorio tutto quello che riguarda il suo legame con Luca Grimaldi (Marco Basile), ma pare abbia un altro segreto pronto a materializzarsi: di cosa si tratterà?

E arriviamo così a marzo, mese durante il quale – da quel che se ne sa – è previsto il ritorno in video di Elena Giordano (Valentina Pace). Ma non sarà solo lei a tornare: stando agli ultimi rumors che vi anticipiamo in anteprima, una grande protagonista della primavera 2018 di Upas sarà Beatrice. Eh sì, il personaggio interpretato da Marina Crialesi rientrerà in video con una storyline che si preannuncia molto interessante e di cui vi parleremo presto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Il personaggio di Beatrice mi piace e sono contento di un suo rientro…per quanto riguarda Elena, invece, cosa potrà mai combinare ancora? Vediamo se più in basso di come è andata, c’è ancora da scavare…

  2. Su Elena non commento neppure più…
    Beatrice mi piace come personaggio ma spero che la trama non sia sentimentale, che non sia per mettersi fra Niko è Susanna perché la cosa mi verrebbe davvero a noia!

  3. una domanda fondamentale: per uanto ancora saremmo costretti a sopportare Elena?? BAsta!!!! fatela uscire!!! non si sopporta piu’, lei, le sue schifezze e le sue inutili lacrime di coccodrillo

  4. Io non lo scrivo nemmeno piu’, ma la ragazza porta guai a profusione, sempre! E’chiaro che, anche stavolta, non si smentira’e forse avra’una storia con il bel Palladini, dal momento che Nadia non sembra essere piu’disponibile, a meno che non torni avendo gia’con sé un bel problema, come scrissi tempo fa, il che non mi stupirebbe.Mi viene da pensare che, invece, gli autori stravolgeranno il suo personaggio, rendendola minimamente accettabile, del resto, ne hanno stravolti tanti, poi mi dico che e’un’illusione:Elena e’creata per buttare all’aria le carte e basta.Certo che di sorprese ne avremo un bel po’, col ritorno di Alberto, di Sandro, di Beatrice, l’avvento della Viscardi, Anita:chissa’se Elena fara’parte del complotto per defenestrare sua madre dai cantieri; certo sarebbe la replica del tentativo di avvelenamento, ma pare che di repliche sia tessuto il filo di Upas, quindi!

    • Clelia, sarebbe il massimo.. già MArina le perdonò la prima storiella con Ferri, che già anni e anni fa, usò Elena solo per colpire MArina..l’ha sempre mantenuta (sia la figlia che la nipote) e voleva ucciderla, incurante della radioterapia, ora questa ultima storia orrida, che ha allontanato anche MAtteo.. e dovrebbe tornare per defenestrare MArina? ma non possono defenestrarla gli autori, una volta per tutte??? Elena non ha lo spessore ne l’intelligenza per inserirsi nell’intrigo.. risulta solo fastidiosa… io tifo per una definitiva uscita del personaggio, che non dovrebbe più permanere in scena, per lo meno non con le solite storie squallide.. io personalmente non la tollero davvero più…gli autori devono anche rendersi conto che gli ascolti sono penosi… pure questo ultimo ritorno di fiamma Franco- Angela mi ha fatto venire il latte alle ginocchia.. hanno trasformato lei in isterica e bisbetica per giustificare le reiterate cadute del Boschi nel letto di Peppina, che lui stesso ha definito con Andrea “la sua nuova compagna”.. adess,o questo campione di vigliaccheria, fa in modo di essere scaricato da Luisa per tornare felice e contento da Angela, che magari è capace pure di riprenderselo… spero che la Poggi non si lamenterà quando (nemmeno metto il se, metto il quando) Franco si ritroverà, di sicuro a breve, in qualche casino, nel tentativo di salvare il millesimo caso umano.. Alberto spero sia alleato di Marina, i due fanno scintille insieme.. vedrei con buon occhio anche un loro ritorno di fiamma, visto che con Ferri è bruciata..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *