Anticipazioni Una Vita: URSULA cerca di soffocare FABIANA ma…

Fabiana vuole soffocare Ursula | Una vita
Fabiana vuole soffocare Ursula | Una vita

La storyline legata alla falsa pazzia di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) coinvolgerà diversi personaggi nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, la prima ad accorgersi della messinscena dell’algida bionda sarà Ursula (Montserrat Alcoverro), la quale capirà che la stessa Cayetana ha assoldato Zenon (Quique Goge), il segretario di Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), e la cameriera Sara (Mara Lopez) per mandare nuovamente a monte la storia tra Mauro (Gonzalo Trujillo) e Teresa (Alejandra Meco). Proprio per questo, la Dicenta inizierà ad investigare sulla faccenda…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni, Ursula arriverà ad aggredire Sara per chiederle esplicitamente cosa la leghi a Cayetana; la dipendente de La Deliciosa, spaventata dall’atteggiamento della sua interlocutrice, vuoterà a quel punto il sacco e la lascerà intendere che la Sotelo Ruz non è affatto pazza come tutti intendono, visto che le ha dato dei soldi per sabotare la relazione tra Mauro e Teresa.

I telespettatori, a questo punto della storyline, dovranno però fare attenzione anche a Fabiana Aguado (Inma Perez Quiros) la quale, esattamente come la rivale Ursula, inseguirà Zenon e farà in modo che le confessi dell’inganno teso dalla figlia apparentemente matta!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Semplice: disperata per essere stata ingannata per mesi dalla consanguinea, Fabiana non esiterà ad affrontare Cayetana e, nel corso di un accesissimo scontro, le domanderà per quale motivo si sia impegnata così tanto a distruggere ancora la vita di Teresa e Mauro; la dark lady, in questa determinata circostanza, non informerà la madre di aver scoperto che la maestra è la vera erede dei Sotelo Ruz e si limiterà a dirle che si è finta pazza per evitare di finire al patibolo per l’assassinio, assolutamente non intenzionale, di Humildad Varela (Monica Portillo).

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che il litigio si concluderà con la caduta di Fabiana dal balcone di Acacias: la domestica, constatando che la parente non ammetterà mai tutte le malefatte che ha commesso, prenderà la decisione shock di attentare contro la sua stessa vita, nella speranza che Cayetana possa venire accusata del suo “omicidio” e finire per sempre tra le sbarre.

Il gesto di Fabiana, per fortuna, si rivelerà meno fatale di quanto da lei stessa previsto: pur riportando un edema al cervello per essersi gettata dalla palazzina, l’anziana riuscirà a cavarsela ma in seguito eviterà di denunciare la Sotelo Ruz alla polizia (asserendo di avere i ricordi confusi riguardo al pomeriggio in cui ha rischiato di morire).

Da qui un susseguirsi di eventi porterà Ursula a prendere la decisione di eliminare per sempre Fabiana: dopo essersi recata al suo capezzale per capire se Cayetana abbia inscenato la sua pazzia da sempre o soltanto nell’ultimo periodo, l’istitutrice andrà in escandescenze quando la domestica si rifiuterà di risponderle e, visto che un primo tentativo di omicidio non andrà a buon fine per via dell’arrivo di un medico, farà ritorno nella stanza e comincerà a soffocare la donna con un cuscino!!!

Ursula poi, convinta di aver mandato Fabiana all’altro mondo, chiamerà i medici in suo soccorso e lascerà compiaciuta l’ospedale…

Le cose staranno esattamente così? Ebbene no: vi anticipiamo che il personale addetto riuscirà a rianimare Fabiana e dunque saboterà il piano criminale di Ursula; è quindi logico pensare che la terribile Dicenta proverà nuovamente ad uccidere la sua “antagonista”… oppure succederà dell’altro???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.