Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 febbraio al 3 marzo 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 26 febbraio al 3 marzo 2018

SALLY | Beautiful
SALLY | Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo 2018:

Nicole rinuncia a Lizzy per amore di Maya, anche se Julius è del tutto contrario. Katie ha un simpatico pranzo con Wyatt durante il quale parlano del suo nuovo lavoro alla Forrester e si fanno venire idee per la sfilata imminente di Montecarlo. Zende si dimostra l’uomo equilibrato, giusto e positivo di sempre e promette a Nicole che, se non potranno avere figli, li adotteranno.

La proposta di Katie di organizzare la sfilata della “linea mare” al Summit della Spencer a Montecarlo, con la collaborazione di Liam e Wyatt, è accettata con entusiasmo da tutti i Forrester. Al ristorante “Il Giardino” Sheila avvicina Charlie per cercare di capire come va il matrimonio tra Quinn ed Eric e viene a sapere che Ridge potrebbe avere una relazione con Quinn. Sheila non perde tempo e fa capire a Quinn che potrebbe sapere cose imbarazzanti riguardanti il suo rapporto con Ridge.

Alla Forrester Creations fervono i preparativi per il servizio fotografico. Thomas, messo al corrente da Steffy dell’evento, convince Sally a fare una sortita alla Forrester.

A casa Forrester, Quinn affronta Sheila e le domanda che cosa voglia da lei, ma la donna la rassicura dicendole che, finché sarà una brava moglie, non avrà nulla da temere. Poi Sheila convince Charlie ad accompagnarla a villa Forrester per spiare Ridge e Quinn.

Thomas e Sally arrivano a sorpresa sul set del servizio fotografico Forrester e, davanti alle telecamere di Jarrett, sfidano Steffy a un duello di moda a Montecarlo. Steffy, messa alle corde, accetta.

Sheila, con l’aiuto di Charlie, continua a spiare Ridge e Quinn; dopo averli visti con il binocolo intenti a discutere, va da Eric e gli dice che secondo lei sua moglie e suo figlio hanno una relazione.

Sheila rivela ad Eric tutta la verità sulla relazione tra Quinn e Ridge, ma lui non le crede. Intanto Sally e Thomas festeggiano per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida alla sfilata di Montecarlo.

Quinn sostiene che è arrivato il momento di dire a Eric la verità e, quando arriva a casa assieme a Ridge, trova Sheila e Eric che discutono animatamente.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *