Il Segreto, anticipazioni spagnole: FRANCISCA ha sempre saputo che MARIA e GONZALO non sono morti!

Maria e Gonzalo - Anticipazioni il segreto
Maria e Gonzalo - Anticipazioni il segreto

È proprio il caso di dirlo: Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non smette mai di stupire i numerosi fan de Il Segreto!!!

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio (martedì 20 febbraio 2018) in Spagna, la dark lady ha infatti confessato agli increduli Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) di sapere già da diversi anni che Maria (Loreto Mauleòn) e Gonzalo (Jordi Coll) risiedono a Cuba, dopo aver inscenato la loro morte, insieme ai piccoli Esperanza e Beltran. Spieghiamo quindi in breve come si è arrivati a questa clamorosa rivelazione…

Preoccupati dal sopraggiungere di un ciclone nell’isola caraibica, i membri del clan Ulloa/Castañeda hanno da subito temuto che i loro parenti fossero morti e, proprio per appurare meglio quanto fosse successo, hanno pensato di intraprendere un viaggio per mettersi in contatto con le autorità; Emilia però, aiutata anche da Raimundo e Alfonso (Fernando Coronado), ha cercato di muoversi con la dovuta discrezione per evitare che Francisca si accorgesse del suo interesse per la calamità naturale verificatasi dall’altra parte del mondo (questo per non dare modo alla cattivona di intuire, a questo punto inutilmente, che Maria e Gonzalo vivessero li da diverso tempo).

In tale prospettiva, si è verificato il colpo di scena: nel corso di un dialogo con Emilia e Raimundo, Francisca ha finalmente vuotato il sacco e, oltre a far presente ai suoi interlocutori che i quattro “dispersi” stanno benissimo, ha svelato di aver scoperto il loro nascondiglio fin da quando la nipote Aurora (Ariadna Gaya), successivamente alla morte del fratello gemello Bosco (Francisco Ortiz), si era imbarcata per Cuba al fine di consegnare Beltran a Gonzalo e Maria.

La Montenegro, sottolineando che la figlia di Pepa (Megan Montaner) aveva fatto ritorno dallo strano viaggio senza il neonato, ha ammesso di avere ingaggiato un detective privato per osservare gli spostamenti della fanciulla e, per giustificare il suo silenzio attorno a tutta la faccenda, ha affermato di aver sperato che Raimundo, prima o poi, le raccontasse la verità riguardo la “figlioccia” e Martin il “pretuccio”.

Francisca così, stupendo il marito e la “figliastra” Emilia, si è detta disponibile a non torcere un capello ai “fuggitivi” in cambio di due promesse: nessuno dovrà mai sapere che Maria e Gonzalo sono vivi per evitare che possa perdere prestigio a Puente Viejo per la clemenza riservata alla coppia e, sopratutto, dovrà continuare a ricevere delle informazioni sulla loro esistenza (eventuali nuovi figli, trasferimenti e così via).

I due Ulloa, ovviamente, hanno accettato il particolare accordo ed Emilia, durante le dovute spiegazioni ad Alfonso, ha ipotizzato che la Montenegro, nonostante tutto, non abbia mai smesso di volere bene alla stessa Maria.

Tutto questo a che cosa porterà?

Noi ovviamente non mancheremo di informarvi qualora dovessero esserci degli ulteriori sviluppi ma, come sempre facciamo in questi casi, ricordiamo ai nostri lettori che in Italia queste vicende andranno in onda in autunno inoltrato (a causa della distanza temporale tra gli episodi spagnoli e quelli nostrani su Canale 5).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.