Anticipazioni Tempesta d’amore: André prepara una proposta di matrimonio (puntate tedesche)

André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È febbre da matrimonio a Tempesta d’amore! Nelle puntate tedesche della soap, parecchie coppie si sentiranno infatti pronte ad effettuare il “grande passo”. E non sempre si tratterà di un traguardo scontato… Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André vuole sposare Melli

Come sappiamo, tra non molto anche in Italia assisteremo ad un matrimonio davvero clamoroso: Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) si sposeranno per la seconda volta ad anni di distanza dal loro divorzio. Ben presto i due albergatori saranno imitati da William (Alexander Milz), che sceglierà finalmente tra Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig).

E non è finita qui! Se la nuova protagonista Alicia (Larissa Marolt) convolerà a sorpresa a nozze con il dark man Christoph (Dietrich Bach), anche Tina (Christin Balogh) si ritroverà presto davanti all’altare. Senza contare che Melli (Bojana Golenac) arriverà molto vicina a sposarsi con un affascinante sconosciuto russo…

Ma rimaniamo proprio sulla figlia di Alfons (Sepp Schauer). Dopo aver mandato a monte le nozze con Wanja (Eugen Knecht), la donna si riavvicinerà ad André (Joachim Lätsch), che dopo un lunghissimo corteggiamento riuscirà finalmente a riconquistarla. Nonostante la contrarietà del padre, la Morgenstern deciderà dunque di concedere al cuoco una seconda possibilità… e lui non se la lascerà sfuggire!

Deciso a legare a sé la donna che ama per la vita, André deciderà di farle una proposta di matrimonio. E per questo momento speciale, lo chef penserà ad una cornice decisamente inusuale: un viaggio in mongolfiera!

La fortuna sembrerà girare dalla sua parte quando Boris (Florian Frowein) organizzerà un torneo di biliardo con in palio proprio un’escursione in mongolfiera. A quel punto Konopka farà di tutto per finire in squadra con Melli, arrivando a segnare i bigliettini dell’estrazione dei nomi pur di essere sicuro di essere nello stesso team della fidanzata.

Le complicazioni non sono però finite qui: dopo aver scoperto che anche Michael (Erich Altenkopf) intende partecipare alla gara, il cuoco cercherà in ogni modo di escludere l’amico, ma verrà sorpreso da Natascha (Melanie Wiegmann), che scoprirà anche l’inganno dei bigliettini truccati. Dopo aver scoperto le ragioni dello chef, la Schweitzer deciderà di aiutarlo, ma senza molto successo….

Nonostante le loro macchinazioni, infatti, André non finirà in squadra con Melli… bensì con la stessa Natascha! Riuscirà comunque a chiedere la mano della fidanzata?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul organizza una festa per Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra “coppia”: le new entry Romy Ehrlinger (Désirée von Delft) e Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Come vi abbiamo anticipato, Romy è una giovane e timida ragazza che si innamorerà a prima vista del ragazzo, che invece perderà la testa per la bella Jessica Bronckhorst (Isabell Ege). Peccato che quest’ultima non lo degni di uno sguardo…

Dopo averla più volte illusa con l’unico scopo di far ingelosire Jessica, Paul farà capire a Romy di non essere affatto interessato a lei. Già con il cuore a pezzi, la povera Ehrlinger subirà l’ennesimo duro colpo quando vedrà il suo amato flirtare con un’altra donna dopo essere stato ancora respinto da Jessica.

A quel punto Romy deciderà di togliersi una volta per tutte dalla testa il giovane Lindbergh… peccato che quest’ultimo la convincerà prima a partecipare con lui a un torneo di biliardo e poi ad aiutarlo a preparare un esame. Peccato che sarà però proprio la ragazza ad avere problemi con un esame…

Nel tentativo di tirare l’amica su di morale, Paul organizzerà un party a sorpresa. La festa, però, avrà però conseguenze inaspettate… cosa accadrà questa volta?

(Puntate 2869-73, in onda in Germania dal 26 febbraio al 2 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.