Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALFONS vuole separare MELLI e ANDRÉ!

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più tormentata ed appassionante la storia d’amore di Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore questi due amatissimi personaggi vedranno il loro amore di nuovo ostacolato. E questa volta a mettersi di mezzo sarà qualcuno di davvero inaspettato. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André alla riconquista di Melli

Come sappiamo, la storia d’amore tra André e Melli è stata fin da subito piuttosto complicata: se la donna si è fin da subito buttata anima e corpo nella storia con lo chef, quest’ultimo si è a lungo approfittato dei sentimenti della compagna mostrandosi poco interessato ad una relazione seria. Da un po’ di tempo, in realtà, tra i due le cose sembrano finalmente andare bene, ma la situazione è destinata a cambiare…

Ammaliato dal fascino della bella Susan (Marion Mitterhammer), Konopka inizierà con quest’ultima un flirt apparentemente innocente che lo porterà però a tradire la fidanzata! Subito pentitosi della notte passata con la Newcombe, l’uomo cercherà di rimediare facendo alla compagna una proposta di matrimonio, ma lei – dopo aver inizialmente accettato – cambierà idea e lo lascerà!

A quel punto Konopka si renderà finalmente conto di amare Melli alla follia e farà letteralmente di tutto per riconquistarla, ma si troverà di fronte un ostacolo imprevisto: un rivale in amore! La Morgenstern si avvicinerà infatti ad un giovane e affascinante russo di nome Wanja Semjonov (Eugen Knecht) con cui deciderà persino di convolare a nozze!

André farà di tutto per impedire il matrimonio, che alla fine – con sua grande gioia – non andrà in porto. Melli, però, continuerà a tenere a distanza l’ex fidanzato, spiegandogli di non riuscire a fidarsi di lui dopo tutte le sue menzogne…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli perdona André

Per nulla pronto a gettare la spugna, Konopka tenterà di tutto pur di riconquistare la sua bella… persino andare a “scuola di corteggiamento”! Lo chef si iscriverà infatti insieme a Nils (Florian Stadler) ad un workshop sulle tecniche per far colpo su una donna, ma – a differenza del compagno di corso – non otterrà grandi risultati. A quel punto lo chef deciderà dunque di rimettersi in forma per diventare più attraente, ma finirà solo per farsi male e rimediare una pessima figura proprio davanti a Melli.

Sarà proprio allora che avverrà un fatto inaspettato: la Morgenstern deciderà di fare un’escursione poco prima dell’arrivo di una tormenta e risulterà poi irrintracciabile. In realtà la donna ha cambiato idea all’ultimo minuto e sarà dunque al sicuro, ma André – credendola in pericolo – si metterà alla sua ricerca nonostante la bufera e le sue precarie condizioni di salute.

Inutile dire che il gesto del cuoco colpirà profondamente Melli, che capirà che l’ex fidanzato la ama sinceramente ed è finalmente pronto a costruire qualcosa con lei. E così la Morgenstern prenderà una decisione inaspettata: concedere a Konopka una seconda possibilità!

Se i fan di questa coppia saranno certamente felici per la notizia, ci sarà però chi non prenderà affatto bene la novità. A sorpresa, stiamo parlando di Alfons (Sepp Schauer)! Dopo aver visto la figlia soffrire innumerevoli volte per colpa dello chef, il concierge non riuscirà infatti a credere che la donna sia davvero disposta a ricominciare una relazione con l’uomo che l’ha più volte ingannata e tradita.

Il vecchio Sonnbichler non nasconderà dunque a Melli di essere contrario alla sua unione con Konopka, ma poi Hildegard (Antje Hagen) riuscirà a far capire al marito che non ha altra scelta se non accettare la decisione della Morgenstern…

Questa volta tra André e Melli funzionerà? E Alfons riaccoglierà il cuoco in famiglia?

(Puntate 2865-6, in onda in Germania dal 14 al 15 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.