Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALFONS vuole separare MELLI e ANDRÉ!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ALFONS vuole separare MELLI e ANDRÉ!

Andre e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e i Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più tormentata ed appassionante la storia d’amore di Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore questi due amatissimi personaggi vedranno il loro amore di nuovo ostacolato. E questa volta a mettersi di mezzo sarà qualcuno di davvero inaspettato. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André alla riconquista di Melli

Come sappiamo, la storia d’amore tra André e Melli è stata fin da subito piuttosto complicata: se la donna si è fin da subito buttata anima e corpo nella storia con lo chef, quest’ultimo si è a lungo approfittato dei sentimenti della compagna mostrandosi poco interessato ad una relazione seria. Da un po’ di tempo, in realtà, tra i due le cose sembrano finalmente andare bene, ma la situazione è destinata a cambiare…

Ammaliato dal fascino della bella Susan (Marion Mitterhammer), Konopka inizierà con quest’ultima un flirt apparentemente innocente che lo porterà però a tradire la fidanzata! Subito pentitosi della notte passata con la Newcombe, l’uomo cercherà di rimediare facendo alla compagna una proposta di matrimonio, ma lei – dopo aver inizialmente accettato – cambierà idea e lo lascerà!

A quel punto Konopka si renderà finalmente conto di amare Melli alla follia e farà letteralmente di tutto per riconquistarla, ma si troverà di fronte un ostacolo imprevisto: un rivale in amore! La Morgenstern si avvicinerà infatti ad un giovane e affascinante russo di nome Wanja Semjonov (Eugen Knecht) con cui deciderà persino di convolare a nozze!

André farà di tutto per impedire il matrimonio, che alla fine – con sua grande gioia – non andrà in porto. Melli, però, continuerà a tenere a distanza l’ex fidanzato, spiegandogli di non riuscire a fidarsi di lui dopo tutte le sue menzogne…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli perdona André

Per nulla pronto a gettare la spugna, Konopka tenterà di tutto pur di riconquistare la sua bella… persino andare a “scuola di corteggiamento”! Lo chef si iscriverà infatti insieme a Nils (Florian Stadler) ad un workshop sulle tecniche per far colpo su una donna, ma – a differenza del compagno di corso – non otterrà grandi risultati. A quel punto lo chef deciderà dunque di rimettersi in forma per diventare più attraente, ma finirà solo per farsi male e rimediare una pessima figura proprio davanti a Melli.

Sarà proprio allora che avverrà un fatto inaspettato: la Morgenstern deciderà di fare un’escursione poco prima dell’arrivo di una tormenta e risulterà poi irrintracciabile. In realtà la donna ha cambiato idea all’ultimo minuto e sarà dunque al sicuro, ma André – credendola in pericolo – si metterà alla sua ricerca nonostante la bufera e le sue precarie condizioni di salute.

Inutile dire che il gesto del cuoco colpirà profondamente Melli, che capirà che l’ex fidanzato la ama sinceramente ed è finalmente pronto a costruire qualcosa con lei. E così la Morgenstern prenderà una decisione inaspettata: concedere a Konopka una seconda possibilità!

Se i fan di questa coppia saranno certamente felici per la notizia, ci sarà però chi non prenderà affatto bene la novità. A sorpresa, stiamo parlando di Alfons (Sepp Schauer)! Dopo aver visto la figlia soffrire innumerevoli volte per colpa dello chef, il concierge non riuscirà infatti a credere che la donna sia davvero disposta a ricominciare una relazione con l’uomo che l’ha più volte ingannata e tradita.

Il vecchio Sonnbichler non nasconderà dunque a Melli di essere contrario alla sua unione con Konopka, ma poi Hildegard (Antje Hagen) riuscirà a far capire al marito che non ha altra scelta se non accettare la decisione della Morgenstern…

Questa volta tra André e Melli funzionerà? E Alfons riaccoglierà il cuoco in famiglia?

(Puntate 2865-6, in onda in Germania dal 14 al 15 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *