Anticipazioni Beautiful: SALLY SPECTRA esce di scena nelle puntate americane!

Courtney Hope (Sally Spectra a Beautiful)
Courtney Hope (Sally Spectra a Beautiful)

Tra i fan di Beautiful la questione era già da un po’ nell’aria e più volte vi abbiamo fatto riferimento, a partire dall’indiscrezione riportatavi alcune settimane fa e che voleva il nuovo clan Spectra prossimo all’uscita di scena.

A confermarlo è un messaggio sui social network di Courtney Hope che da poco più di un anno presta il suo volto a Sally Spectra (pronipote della rossa originale): attraverso il suo post, l’attrice saluta i fan della soap e si congeda da questa avventura lavorativa, che spera un giorno di poter magari riprendere. Non sono state divulgate, al momento, informazioni sulle circostanze o sulla data che porteranno Sally e la sua interprete fuori da The bold and the beautiful.

Spoiler Beautiful: non c’è più spazio per Sally Spectra!

Dalle parole di Courtney, quella di andarsene non sembra essere una sua decisione, quanto piuttosto quella di produzione e sceneggiatori che desiderano concentrarsi su altre storie. Da qualche mese, in effetti, i riflettori sembravano essersi allontanati da Sally: il ritorno di Hope Logan e il suo immediato reinserimento nelle questioni legate a Liam Spencer avevano reso la stilista un “accessorio secondario” tra le donne interessate al giovane, che risultavano un po’ troppe. E così la giovane Spectra è finita inevitabilmente nell’ombra!

Di recente il ritorno del suo ex boyfriend Thomas ha ridato vigore al personaggio di Sally, che – assieme al ragazzo – è inserita nella vicenda del tentato omicidio di Bill Spencer, crimine per il quale tutti e due sono possibile sospettati.

La stilista ha accettato le scuse di Thomas e, appreso da lui l’inganno sulla finta malattia e sulla conseguente “miracolosa guarigione” di Caroline, è tornata tra le sue braccia e ha ricevuto dal rampollo l’offerta di trasferirsi a New York con la sua squadra per avviare un nuovo marchio di moda. Dunque la coppia partirà presto serena per la Grande Mela?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.