Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY parla con BILL per scagionare RIDGE

STEFFY e BILL | Beautiful
STEFFY e BILL | Beautiful

Nelle recenti puntate americane di Beautiful Steffy Forrester Spencer, nel tentativo di scagionare papà Ridge, è direttamente andata alla fonte per ottenere delle risposte: il suocero Bill.

La ragazza ha fatto visita all’editore, ricoverato in ospedale ma uscito dal breve coma seguito allo sparo che lo ha quasi ucciso, per ottenere conferma dell’innocenza del genitore. Steffy non è affatto convinta che Bill abbia visto Ridge sparargli e ne costituisce una prova il fatto che l’uomo sia stato colpito alla schiena, dunque mentre offriva le spalle al proprio assalitore. La dinamica però non è una prova sufficiente per la polizia: Ridge ha avuto uno scontro con Bill quella notte e ne porta i segni sul volto, inoltre la sua auto è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza di villa Spencer mentre si allontanava, prima che un blackout le mandasse fuori uso in quella nottata tempestosa (ma il blackout è stata davvero solo una casualità?). Lo sparo potrebbe essere partito, dunque, dopo che Bill aveva chiaramente visto colui che di lì a poco avrebbe impugnato l’arma.

Steffy però ritiene che le possibilità siano due: o Bill non è ancora lucido e in grado di ricordare con esattezza gli eventi di quella notte, oppure sta mentendo volontariamente per incastrare suo padre, magari per vendetta, o per punire lei per non aver accettato la sua proposta o, ancora più verosimilmente, per usare presto la libertà di Ridge come una marce di scambio per avere Steffy al suo fianco. L’editore ha però negato le accuse continuando ad affermare la propria versione (anche se per il momento non è ancora certo se lo faccia perché è la verità, oppure perché è ciò che lui davvero crede sia successo o se stia effettivamente mentendo).

La conversazione è stata l’occasione per i due per affrontare i loro trascorsi: Bill ancora si pente, anni fa, di non aver lasciato la allora moglie Katie per stare con Steffy, come le aveva promesso, perdendo così la loro chance probabilmente per sempre. Steffy, invece, ha deciso di ringraziarlo: all’epoca non lo aveva ovviamente fatto, ma ora si è detta certa che, se lui avesse lasciato Katie, avrebbero finito entrambi per pentirsene e rovinarsi la vita.

Steffy ha concluso l’incontro avvertendolo di riflettere bene sulle sue decisioni: “La persona che davvero ti ha sparato è ancora in libertà, mi chiedo se tu abbia la giusta protezione qui, la notte“. La ragazza, insomma, ha avvertito Bill che, con Ridge in galera, il colpevole potrebbe riprovarci indisturbato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.