Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Anticipazioni Il Segreto: PRUDENCIO cerca di baciare JULIETA ma…

Anticipazioni Il Segreto: PRUDENCIO cerca di baciare JULIETA ma…

Il bacio tra PRUDENCIO e JULIETA | Il segreto
Il bacio tra PRUDENCIO e JULIETA | Il segreto

Nei prossimi mesi a Il Segreto tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati sul nuovo antagonista Prudencio Ortega (Josè Milan): dopo essersi preso una cotta per Julieta Uriarte (Claudia Galan), il giovane andrà su tutte le furie quando scoprirà che la ragazza ha cominciato una relazione con il fratello Saul (Ruben Bernal) e farà di tutto per ostacolare l’amore della coppia. Facciamo dunque un breve ripasso di tutto quello che accadrà prima di parlare dei successivi colpi di scena…

Prudencio svelerà a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che Julieta ha occupato abusivamente, insieme ad altri sfollati, alcune casette di sua proprietà: il minore degli Ortega quindi, visto che la ragazza non vorrà saperne di abbandonare quelle abitazioni sfitte, proporrà alla dark lady di incendiare tutto il villaggio e, così facendo, innescherà la morte di Ana (Sandra Gonzalez Garzon), la presunta figlia della Uriarte.

Una volta accantonati i sensi di colpa per aver provocato (seppur non intenzionalmente) il decesso della bambina, Prudencio devierà ogni sospetto sul povero Saul: certo del fatto che il fratello si trovasse a La Puebla con Julieta nei momenti del tragico incendio, il nuovo cattivo della soap darà modo alla fanciulla di pensare che il suo accompagnatore l’abbia allontanata deliberatamente dal luogo in cui si sarebbe verificata la tragedia; a quel punto la nostra nuova eroina, constatando che il fidanzato di lì a poco avvierà in quei territori un vero e proprio piano di coltivazione sperimentale, sospetterà di Saul ma avrà modo di ricredersi sul suo conto attraverso un infuocato scontro con lui!!!

Le malefatte di Prudencio, ovviamente, non si fermeranno qui: stando a quanto segnalato dalle anticipazioni, il perfido “pupillo” comunicherà a Francisca che Julieta ha sedotto il fratello; pur comprendendo che il suo interlocutore prova a sua volta dei sentimenti per la giovane, la Montenegro farà sì che la ragazza “contesa” ottenga un impiego in una locanda di Salamanca ma, anche in questa circostanza, il piano teso ad allontanarla da Puente Viejo non andrà a buon fine perché Saul, dichiarandole il suo amore, riuscirà a convincere la Uriarte a trattenersi ancora al suo fianco.

Tutto ciò farà da preludio all’ictus subito da Francisca: com’è già noto, Saul le confesserà di essersi innamorato della sua “nemica” e, visto che si rifiuterà di lasciarla, procurerà un malore all’anziana.

Che cosa succederà? Per evitare che il cagionevole stato di salute della signora peggiori, Saul si accorderà con Julieta per inscenare la loro rottura; Prudencio, entusiasta per come si sarà evoluta la faccenda, ne approfitterà per avvicinarsi all’intrepida fanciulla e, oltre ad offrirsi di insegnarle a leggere e scrivere, non esisterà a lanciare delle velate allusioni a discapito del parente; il “piccolo” Ortega insinuerà, infatti, che Saul consideri ancora la Uriarte come una sua “proprietà” e, fingendo di voler rispettare la sua figura, farà sapere alla ragazza di aver ottenuto il permesso per “poterla frequentare”.

La nuova protagonista, ritenendo attendibili le parole di Prudencio, avrà un litigio con Saul e non riuscirà a nascondere il suo nervosismo nemmeno di fronte alla nonna Consuelo (Trinidad Iglesias).

Occhio quindi all’imprevedibile risvolto: nel corso di una visita nella nuova casa che lui stesso le avrà procurato in gran segreto, Prudencio tenterà di accelerare il suo rapporto con Julieta e, senza pensarci due volte, si avvicinerà a lei per darle un bacio sulle labbra; la donna, ovviamente spiazzata dall’incauto gesto dell’amico, respingerà ogni tipo di avance e, dopo avergli comunicato che tra di loro non può esserci nulla, lascerà la sua abitazione.

Il destino vorrà così la Uriarte intrecci ancora la sua strada con quella di Saul: se ci avete letto in precedenza, sapete già che l’Ortega accetterà di posizionare della dinamite negli stessi posti dove Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña), mandando in malora il progetto di coltivazione della Montenegro, intendono costruire un serbatoio municipale. Julieta vedrà dunque Saul proprio mentre starà per portare a termine il proposito criminale impostogli dalla sua “madrina” e deciderà di evitare che ciò accada…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *