Una Vita: SUSANA offre soldi a SIMON per lasciare Acacias, anticipazioni

SUSANA | Una vita
SUSANA | Una vita

I telespettatori italiani della telenovela Una Vita stanno iniziando ad addentrarsi nella trama che vede come protagonista Simon GaIlyarre (Jordi Coll): una volta preso servizio nella casa del nuovo inquilino di Acacias 38 Arturo Valverde (Manuel Regueiro), il ragazzo sta respingendo con forza le avance della bellissima Elvira (Laura Rozalen) e, col passare delle settimane, tenterà di mettersi in contatto con una persona del suo passato…

Stando a quanto segnalano le anticipazioni attinenti a questa storyline, Simon sarà infatti arrivato nel quartiere per rintracciare su madre, colpevole di averlo abbandonato in un orfanotrofio quando era soltanto in fasce; dato che avrà a disposizione soltanto un ritratto della donna quando era molto giovane e alcuni “santini” che lei era solita inviargli per ogni suo compleanno, il maggiordomo comincerà a fare della domande a Lolita (Rebeca Alemany), Casilda (Marita Zafra), Fabiana (Inma Perez Quiros) e alle altre domestiche della palazzina per cercare di capire se tra i residenti della cittadina qualcuna è stata, almeno per un breve periodo, a San Sebastian.

Il vero colpo di scena si avrà così quando Simon, di passaggio nella sartoria, noterà che Susana (Amparo Fernandez) ha in bella mostra un souvenir della località oggetto delle sue ricerche; il giovane, in questa determinata circostanza, tenterà di fare delle domande alla vedova Seler ma quest’ultima si mostrerà  piuttosto reticente ad affrontare l’argomento e sarà alquanto evasiva nelle risposte. Gayarre, ad ogni modo, si convincerà del fatto che Susana sia sua madre e, nel giorno del suo compleanno, sceglierà di rivelarle la sua identità.

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la sarta negherà di essere la mamma di Simon e, per giustificare le numerose immagini sacre che gli ha mandato nel corso degli anni, dirà di essere stata mossa dal suo spirito pietoso per tentare di risollevare l’animo dei bimbi orfani e sfortunati.

Il ragazzo, come facilmente prevedibile, non crederà ad una sola parola dell’anziana e non capirà proprio per quale ragione non voglia avere niente a che fare con lui. Simon dunque, pur avendo avviato nel frattempo una relazione segreta con Elvira, continuerà a persistere nell’idea di voler conoscere la persona che gli ha dato la vita ma si troverà a ricevere soltanto del disprezzo. Tutto ciò a cosa porterà?

In questo senso, è bene precisare che questa trama verrà momentaneamente accantonata per una “manciata” di puntate: Susana infatti entrerà in ansia per il duello che Arturo imporrà al nipote Liberto (Jorge Pobes) e, data la preoccupazione per la ritrovata intesa del parente con la “matura” Rosina Rubio (Sandra Marchena), sembrerà dimenticarsi della presenza ad Acacias del figlio illegittimo.

Vi anticipiamo però che Susana, non appena la battaglia “all’ultimo sangue” volgerà al termine con un esito positivo, tornerà a mettersi in contatto con Simon ma con delle intenzioni non proprio lodevoli: affermando che lui deve assolutamente sparire dalla sua quotidianità, offrirà dei soldi al consanguineo per levarsi letteralmente di torno e non disdegnerà di dirgli che, dal suo punto di vista, è soltanto un bugiardo!!!!

Gayarre, in preda alla rabbia, non accetterà l’offerta pecuniaria della proprietaria della sartoria e, rimproverandola per il poco affetto che gli riserva, abbandonerà la discussione in malo modo.

In ogni caso, Simon sarà comunque costretto ad allontanarsi dal quartiere: Arturo lo manderà infatti per qualche giorno a casa di un ambasciatore. Per quale motivo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.