Beautiful, anticipazioni americane: Sally accetta di andare a New York con Thomas ma…

SALLY SPECTRA di Beautiful (l'attrice Courtney Hope)
SALLY SPECTRA di Beautiful (l'attrice Courtney Hope)

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sally Spectra è protagonista di una rapida riconciliazione con Thomas Forrester, tornato a Los Angeles per chiederle perdono e rivelarle l’inganno subito da parte di Bill e Caroline Spencer.

Nelle puntate italiane, la vicenda inizierà già nelle prossime settimane e avrà conseguenze nei mesi a venire, a partire dalla decisione di Thomas di lasciare Sally per telefono, informandola di voler restare accanto a Caroline e Douglas. A quel punto Thomas, in realtà, crederà la madre di suo figlio già fuori pericolo, grazie ad una “innovativa terapia sperimentale” per trattare il suo raro disturbo autoimmune (una malattia di cui in realtà Caroline non soffre, ma che ha dichiarato di avere perché spinta dallo zio).

Anticipazioni americane Beautiful: Sally Spectra indagata per il tentato omicidio di Bill Spencer

Thomas, oltre al perdono, spera di riconquistare Sally e l’impresa sembra proprio essergli riuscita. Il ragazzo, inoltre, ha chiesto alla sua amata di trasferirsi con lui a New York, dove avviare un loro marchio di moda coinvolgendo il resto del gruppo Spectra. Sally non ha potuto rifiutare ed è tornata tra le braccia del giovane. Tuttavia i piani dei due rischiano di saltare, perché Sally potrebbe essere indagata per il tentato omicidio di Bill!

La polizia ha infatti trovato solo le impronte della ragazza sull’arma del delitto, arma che Sally ha impugnato pochi giorni prima nell’ufficio dell’editore, sparando contro il plastico del grattacielo che Bill sta facendo realizzare nell’area dove sorgeva l’edificio Spectra. Il reale colpevole ha indossato dei guanti, non lasciando dunque tracce sulla pistola d’oro. A peggiorare la situazione di Sally, dunque, sarà proprio l’ingombrante precedente dello sparo nell’ufficio di Bill, che Justin Barber – neanche a dirlo – ha prontamente raccontato alla polizia…

Sally spara a Bill | Beautiful
Sally spara a Bill | Beautiful

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.