BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 17 marzo 2018

Linsey Godfrey (Caroline)
Linsey Godfrey (Caroline)

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 12 a sabato 17 marzo 2018:

Brooke interroga Coco e R.J., fino a quando i due ammettono di aver avuto un incidente perché Coco stava mandando messaggi mentre guidava. Intanto, alla Spectra Fashion, giunge una telefonata di Caroline, che vuole parlare con Thomas del figlio…

Charlie va a trovare Sheila e lei prima lo ringrazia, poi velatamente lo ricatta dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo si vedrà costretta a rivelare che è stato lui ad informarla della relazione tra Quinn e Ridge. Thomas incontra Caroline e Douglas. Steffy, presente all’incontro, una volta sola con Caroline acconta il suo disappunto per la storia di Thomas con Sally, e Caroline le confida di volere ancora Thomas e una famiglia con lui. Thomas, intanto, rassicura Sally che il ritorno di Caroline non inciderà sulla loro storia d’amore.

Eric è scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila del tradimento della moglie con suo figlio: è disperato, non si fida più di nessuno e trova rifugio in un albergo dove, stranamente, alloggia anche Sheila. La donna si mette a disposizione di Eric per andare a casa sua a prendergli le medicine; lì Sheila incontra Quinn ma non le rivela dove si trova Eric.

Quinn chiede con forza a Sheila dove si trova Eric, ma la risposta è che Eric non vuole più vedere né lei e né nessun altro della famiglia. Quinn chiama Ridge: Eric è alla mercè di Sheila.

Thomas e Sally, sempre più innamorati, vengono sorpresi dalla visita di Caroline con il figlio Douglas. Le due donne si presentano, ma c’è freddezza tra loro.

Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha avvertiti della sparizione di Eric. Quinn pensa che suo marito sia con Sheila e crede anche che la donna sia armata. Caroline si trova da Thomas con il figlio e i due ripensano al loro rapporto. Sally li trova insieme ed è un po’ gelosa.

Sheila si prende cura di Eric e, quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo dove si erano nascosti, li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che, per un fraintendimento, si trasforma in un dramma.

Convinta che Sheila sia armata, Steffy esplode un colpo di pistola ferendo di striscio l’amica del nonno; tutto si ricompone brevemente e nessuno subisce le conseguenze di questo atto scellerato.

Ridge continua a mantenersi vago sulla scomparsa del padre e sul motivo per cui Quinn e Eric abbiano litigato, ma la pressione di Steffy lo fa vacillare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.