Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 aprile 2018

BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 3 al 7 aprile 2018

BILL SPENCER / Beautiful, puntate a Montecarlo
BILL SPENCER / Beautiful, puntate a Montecarlo

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da martedì 3 a sabato 7 aprile 2018:

Sul jet privato della Spencer diretto a Montecarlo, tra battute e proclami, gli sfidanti Forrester-Spectra volano al summit della Spencer. Quinn è a casa, disperata, perché Ridge sa dov’è Eric ma non glielo vuole dire perché suo marito non vuole vederla. A Montecarlo tutti si godono il momento, pronti per la sfida del giorno dopo.

Bill mostra a Brooke i dollari con il suo volto stampato sopra, che serviranno per fare le offerte di beneficenza. Thomas è preoccupato per le condizioni di Caroline e Bill ne approfitta per ricordargli il suo dovere di padre. La sfilata di moda mare si svolge tra l’entusiasmo del pubblico ma, quando Bill vede che la vittoria è della Spectra Fashions, annuncia che la votazione era finta ed era solo un modo per raccogliere più offerte per la beneficienza. I veri vincitori sono i bambini che la Fondazione Spencer riuscirà a salvare con il milione di dollari raccolto. Katie è entusiasta e Wyatt la raggiunge incredulo: i due si baciano.

A Montecarlo, tutti sono sorpresi per il risultato delle votazioni, anche se pensano che la Spectra potrebbe avere vinto e che Bill non ha voluto ammetterlo. Zende vorrebbe festeggiare il suo debutto come stilista, ma Nicole è stanca e non ha voglia di seguirlo in discoteca. Wyatt e Katie riparlano del bacio che si sono scambiati subito dopo la sfilata e finiscono col baciarsi di nuovo.

Bill telefona a Caroline invitandola ad attenersi al piano, cioè continuare a sostenere di essere moribonda. Caroline è piena di sensi di colpa, ma per rimettersi con Thomas accetta di assecondarlo. Thomas, dopo aver parlato con la sua ex, decide di partire subito per New York per occuparsi di lei e del figlioletto.

A Montecarlo si svolgono i festeggiamenti per il successo del Summit della Spencer e del debutto di Zende come stilista. Wyatt e Katie si baciano. Ma Katie sembra notare che tra Zende e Maya potrebbe nascere qualcosa di inappropriato.

Dopo la serata in discoteca, Zende e Maya sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick e a Nicole di essere stata aggredita verbalmente da uno sconosciuto, per non preoccuparli.

Katie, che ha visto Zende e Maya scambiarsi un bacio, ne parla con Wyatt. Charlie si reca da Sheila, preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie che hanno provocato la rottura tra Quinn ed Eric.

Eric decide di tornare a casa dove l’aspetta con ansia Quinn, per comunicarle che ha deciso di divorziare.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *