IL SEGRETO anticipazioni: primo bacio tra JULIETA e SAUL, FRANCISCA furiosa

Bacio tra Julieta e Saul / Il segreto
Bacio tra Julieta e Saul / Il segreto

Nuove storie d’amore in arrivo a Puente Viejo! Le puntate de Il Segreto si arricchiscono di nuovi intrighi amorosi e soprattutto osteggiati: stiamo parlando infatti dei nuovi arrivati, ovvero Julieta Uriarte (Claudia Galàn) ed i fratelli Saul (Rubèn Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milàn).

Visto che tra qualche mese diremo addio alla coppia Hernando (Angel De Miguel) e Camila (Yara Puebla), le trame della soap ci introducono una nuova storyline sentimentale che sicuramente ci coinvolgerà come quella dei Dos Casas. Facendo una breve introduzione ai personaggi, Julieta è colei che ha salvato la vita della piccola Juanita Ortuno (Chloe Lazaro), figlia di Nicolas (Alejandro Siguenza) e Mariana (Carlota Barò); Saul e Prudencio invece si sono ritrovati coinvolti in un attentato ai danni di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), dal quale sono usciti illesi salvando inoltre la vita della latifondista.

Da questo momento in poi, il destino creerà le occasioni per intrecciare i percorsi di questi giovani protagonisti; Julieta infatti troverà lavoro per merito di Emilia (Sandra Cervera) e Adela (Ruth Llopis), mentre i fratelli diventeranno i nuovi pupilli di Donna Francisca. La Montenegro infatti, fin da subito, non farà altro che trovare molte similitudini tra Saul e il suo defunto figlio Tristan (Alex Gadea).

Seppur diversa, la trama di questa nuova storia ci farà paragonare la storia d’amore tra Saul e Julieta con quella di Tristan e Pepa (Megan Montaner), dunque è facile immaginare cosa succederà quando Francisca scoprirà del legame amoroso fra i due giovani (oltre al fatto che la donna nutrirà un odio spassionato per Julieta visto che le ricorderà Pepa in ogni istante). Andando per ordine, vediamo passo passo il nascere di questa relazione e delle successive complicazioni.

I fan della soap spagnola vedranno nei prossimi episodi l’organizzarsi di una fiera agricola pensata per poter aiutare le famiglie più povere del paese. In questo frangente Saul e Julieta si conosceranno per la prima volta, spinti da una ricerca di frutta di campo per poter vincere i premi della fiera (ossia numerose provviste alimentari). Per far colpo su Julieta, rimasto incantato dalla personalità e dall’aspetto della donna, Saul donerà tutti i suoi frutti raccolti facendo vincere la Uriarte, che rimarrà colpita dal nobile gesto.

In seguito il giovane confiderà al fratello di essersi innamorato di una paesana; Prudencio però gli intimerà di non invaghirsi di nessuna donna per non far venire a galla un certo “segreto” che i due fratelli non menzioneranno. Cosa si nasconde di tanto pericoloso dietro a questi due giovani apparentemente innocenti?

Gli spoiler ci dicono inoltre che Saul incontrerà nuovamente Julieta ma non sarà un incontro romantico. Il ragazzo infatti passerà la giornata con Francisca, la quale vorrà mostrargli tutte le sue proprietà; in questo frangente l’Ortega noterà un ladro nelle scuderie della latifondista e resterà sconvolto nello scoprire che il furfante sarà proprio la bella Julieta, che stava soltanto prendendo della lana (ormai inutilizzabile per il commercio) per poter creare dei giacigli sui quali dormire.

Rivedendo Julieta, Francisca andrà su tutte le furie e solo l’intervento di Saul, il quale fingerà di non conoscere la Uriarte, placherà gli animi della terribile donna. Le anticipazioni de Il Segreto indicano che il giovane Saul prenderà da parte Julieta e, dopo alcuni scambi di battute, scatterà la scintilla che provocherà il fatidico primo bacio!

La storia fra i due è però destinata ad essere sofferta: di certo Francisca non permetterà che il suo nuovo pupillo possa cadere nelle grinfie di una donna tanto simile per carattere a Pepa Aguirre. La storia si ripeterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.