IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 12 al 16 marzo 2018

JULIETA e SAUL | Il segreto
JULIETA e SAUL | Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 12 a venerdì 16 marzo 2018:

Emilia riesce a convincere Julieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda dove offre una bella merenda a lei, sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arriva alla locanda ed offre il suo aiuto a Julieta, ma la ragazza desidera solo un lavoro per poter vivere dignitosamente e pagare una abitazione.

Emilia offre un primo lavoro a Julieta, mentre Adela le offre un secondo lavoro alla scuola. Nazaria inizia il suo lavoro di governante a casa di Francisca.

Emilia, esasperata dal comportamento di Beatriz, decide assieme ad Alfonso di parlare con Camila e Hernando.

Raimundo chiede a Saul e Prudencio di rimanere ancora per un po’ alla Villa.

Mentre Beatriz affronta Emilia per aver parlato con Hernando e Camila, Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa.

Mentre Francisca sta lavorando con Prudencio e il suo capomastro, arriva Saul che sostiene di avere una cosa importante da confessare.

Francisca chiede a Saul e Prudencio di restare a vivere alla villa. I due accettano molto volentieri.

Saul conosce e si invaghisce di Julieta. Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello verso la ragazza.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.