IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 23 marzo 2018

MARCELA e MATIAS | Il segreto
MARCELA e MATIAS | Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 19 a venerdì 23 marzo 2018:

Aquilino, pur sapendo che Hernando ha dei problemi economici, sembra corteggiare Beatriz. Hernando e Camila ritengono che questa amicizia possa fare solo bene alla ragazza, che sta affrontando un difficile momento dovuto al suo amore impossibile per Matias. Marcela, poco a poco, si sta ristabilendo.

Saul sembra innamorato di Julieta, ma suo fratello non approva dato che i due giovani si conoscono appena. Francisca è particolarmente gentile e generosa con Prudencio e Saul, a tal punto che chiama un sarto per far cucire loro alcuni vestiti. Hipolito e Onesimo hanno affisso in paese un avviso che obbliga la cittadinanza alla pulizia delle scarpe. Chi non rispetterà l’obbligo, verrà multato. Marcela si è risvegliata e si sta riprendendo. Matias si sente in colpa per quello che è successo e decide di interrompere la sua tresca con Beatriz; quest’ultima non la prende bene e confida tutto ad Aquilino, che a sua volta si mostra molto comprensivo ma…

Raimundo affida a Saul i vecchi progetti elaborati da Tristan per la tenuta. Anche Francisca è molto contenta del ragazzo e di suo fratello, ma non sa che Saul ha una segreta relazione con Julieta. Hernando si preoccupa per gli scarsi risultati ottenuti dai suoi prodotti mentre Beatriz scrive un biglietto a Matias per invitarlo a incontrarsi di nuovo con lei.

Saul sorprende Julieta regalandole la lana necessaria per i materassi. I due ragazzi sono palesemente innamorati l’uno dell’altra, ma decidono di nascondere a Francisca i loro sentimenti per evitare le ire della donna. Alfonso si fa consegnare da Matias il bigliettino che ha ricevuto da Beatriz e gli fa giurare che non andrà all’appuntamento.

Hernando è preoccupato perché gli affari non procedono come sperava e quindi non potrà pagare la rata del prestito. Francisca e Julieta hanno un nuovo scontro in presenza di Emilia. Candela, inaspettata, si presenta a casa di Adela.

Candela ritorna a Puente Viejo e riprende possesso della pasticceria e dell’abitazione al piano superiore, dove andrà a vivere con Severo ed il loro figlioletto. Saul e Julieta continuano a frequentarsi. Marcela sembra completamente ristabilita e Matias sembra sinceramente innamorato di lei.

Matias non si reca all’appuntamento con Beatriz e così Aquilino ne approfitta per consolare la ragazza. Fe capisce che Nazaria le nasconde qualcosa del suo passato.

Camila si trova all’emporio con Nicolas quando viene colta da un improvviso malore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.