IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 26 al 30 marzo 2018

Prudencio e Francisca / Il segreto
Prudencio e Francisca / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 26 a venerdì 30 marzo 2018:

Prudencio incontra Julieta e se ne innamora senza sapere che Julieta è la stessa ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul. Francisca non tarda a presentarsi in pasticceria per minacciare Candela e Severo.

Onesimo e Hipolito ne escogitano una nuova facendo infuriare Dolores. Beatriz non si arrende: va alla locanda e pretende un chiarimento con Matias. Marcela, sconvolta, ascolta lo sfogo di Beatriz.

Beatriz insiste con Matias al punto che il ragazzo si vede costretto a mandarla via in malo modo. Marcela ha assistito al loro incontro e manifesta ad Emilia la sua preoccupazione, pur tacendo quando accaduto. Francisca decide di affidare sia a Prudencio e sia a Saul la realizzazione dei progetti di Tristan. Aquilino fa strane conversazioni telefoniche con un misterioso interlocutore dalle quali si capisce che sta cercando di imbrogliare Hernando, facendo leva sull’instabilità emotiva di Beatriz. Camila continua a sentirsi molto debole, ma lo nasconde a Hernando. Prudencio scopre che Julieta è la ragazza della quale è innamorato suo fratello Saul.

Dopo che Prudencio scopre il luogo dove si sono sistemati Julieta e i suoi cari, prende l’iniziativa e mette Francisca a conoscenza di tutto.

Francisca decide di mettere a ferro e fuoco il villaggio. Dolores va in escandescenze di fronte all’ennesima trovata di Hipolito e Onesimo. Hernando decide di affrontare a muso duro lo strozzino a cui si è rivolto per un prestito.

Donna Francisca si presenta davanti a coloro che hanno occupato le sue terre, ma le cose non vanno come Mauricio aveva immaginato: Julieta si proclama portavoce del popolo davanti a Francisca e le annuncia che, con o senza il suo permesso, loro resteranno a vivere lì. Francisca torna a casa infuriata e Raimundo cerca di calmarla.

Saul è preoccupato per Julieta e corre da lei per calmarla, ma la ragazza non è tranquilla. Intanto, Prudencio offre a Francisca il suo aiuto per risolvere il problema delle terre di proprietà della signora occupate abusivamente. Hernando si trova in difficoltà perché non ha i soldi per saldare il debito con l’usuraio; cerca conforto in Don Anselmo, mentre Camila si sfoga con Nicolas.

Aquilino non fa che schierarsi dalla parte di Beatriz, mentre Adela dimostra la propria solidarietà a Marcela quando la ragazza le confessa di sapere che Matias l’ha tradita.

Prudencio propone a Francisca di dar fuoco alle case delle sue terre per liberarsi una volta per tutte di coloro che le occupano. Mauricio dubita della sincerità della moglie e chiede a Fe di indagare.

Hernando riceve una visita inaspettata da parte dell’usuraio a cui si è rivolto, che gli fa subito capire cosa rischia se non restituisce subito il denaro che gli deve. Nicolas confida ad Alfonso che i suoi sentimenti per Camila sono sempre più forti, ma in onore dell’amicizia verso Hernando deve tenersi tutto dentro.

Beatriz continua ad importunare Matias, ma Marcela la affronta e le fa capire come stanno le cose. Prudencio appicca un incendio al villaggio per spingere gli abitanti a lasciare le case di Francisca.

Hernando Dos Casas viene ricattato dallo strozzino. Aquilino consola Beatriz, disperata per Matias, e i due così finiscono per baciarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.