Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ANDRÉ e ROBERT ai ferri corti!

Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch
Andre e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Ines Tausch

Una guerra ad alte temperature è in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane, infatti, nelle cucine del Fürstenhof l’atmosfera si surriscalderà improvvisamente a causa di un conflitto tra i due “maghi dei fornelli”…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert diventa comproprietario del Fürstenhof

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto al Fürstenhof ci sarà una bella sorpresa: invece di uno dei soliti ospiti abituali, Alfons (Sepp Schauer) vedrà comparire alla sua reception niente meno che Valentina (Paulina Hobratschk), la nipotina di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). E, poco dopo, la ragazzina verrà raggiunta dal padre…

Benché ormai da tempo stabilitosi in Italia, dove ha aperto un suo ristorante, Robert (Lorenzo Patané) deciderà di fare ritorno all’albergo in cui è cresciuto e che ancora appartiene in parte ai suoi genitori. Il rientro del cuoco coinciderà però con la partenza di Charlotte, che – ormai stanca delle continue guerre di potere in cui è stata per anni coinvolta – deciderà di trasferirsi definitivamente in Africa per dedicarsi al volontariato.

A quel punto Werner deciderà di dare al figlio una grande prova di fiducia: gli cederà la direzione del Fürstenhof nonché il 20% delle azioni, mentre lui manterrà il restante 25% in possesso della sua famiglia. A questo punto Robert deciderà di non rientrare in Italia, ma la sua decisione non farà piacere a tutti…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Robert in guerra

La presenza di un altro chef stellato nella sua cucina non farà infatti particolarmente piacere ad André (Joachim Lätsch), che non gradirà affatto i cambiamenti che verranno proposti dal nuovo arrivato e ripristinerà la vecchia situazione in cucina… salvo poi doversela vedere con le rimostranze degli ospiti!

A quel punto tra Konopka e il nipote scoppierà una violenza discussione che terminerà con la decisione Robert di imporre allo zio di confrontarsi con lui per qualunque decisione che riguardi la cucina. A quel punto, però, André farà di tutto per provocare il “rivale” e la situazione precipiterà tanto che sarà costretto ad intervenire Werner.

L’albergatore farà di tutto per mediare tra il fratello ed il figlio, ma entrambi saranno troppo orgogliosi per fare un passo indietro e così un rappacificamento sarà fuori discussione. Come uscirà il Fürstenhof da questa spinosa situazione?

Nel frattempo anche a casa di André l’atmosfera non sarà delle più rilassate. Impietosita dalla situazione di Jessica (Isabell Ege), infatti, Eva (Uta Kargel) le proporrà di trasferirsi dai Sonnbichler, ma la cosa non farà particolarmente piacere ai padroni di casa…

(Puntate 2911-4, in onda in Germania dal 30 aprile e 4 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.