Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: nuovo dramma per DESIRÉE! E nasce un nuovo amore…

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non mancano mai le sorprese in quel del Fürstenhof! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore un personaggio storico da poco tornato in hotel riceverà infatti una brutta notizia, mentre per altri due sembrerà sbocciare l’amore…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Desirée riceve una brutta notizia

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra non molto i telespettatori d’oltralpe di Tempesta d’amore assisteranno ad un ritorno davvero clamoroso: quello di Desirée Bramigk (Louisa von Spies).

Dopo aver lasciato il Fürstenhof in seguito alla doppia delusione d’amore ricevuta da Nils (Florian Stadler) e Christoph (Dieter Bach), la ragazza si era trasferita a Bangkok per iniziarvi una nuova vita, ma deciderà di tornare all’hotel per presenziare ad un avvenimento imperdibile: il battesimo di suo nipote Tom, figlio di Tina (Christin Balogh).

Una volta arrivata, però, la Bramigk si troverà coinvolta in un grande mistero che riguarda il fratello David (Michael N. Kühl) e che la vedrà alleata di Tina. E le sorprese non sono finite qui…

Poco dopo il suo ritorno al Fürstenhof, infatti, Desirée riceverà una terribile notizia che molto probabilmente la convincerà a lasciare l’hotel: di cosa si tratterà?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul è pazzo di Romy, ma non lo sa!

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo alla storia d’amore tra due personaggi che in Italia conosceremo tra poco:  il fratello di Alicia (Larissa Marolt) – Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) – e la giovane e timida Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà perdutamente di Paul, che però non si renderà conto dei suoi sentimenti e la considererà solo una buona amica.

Le cose per la povera Romy peggioreranno quando la ragazza causerà involontariamente un incidente in cui il suo amato rimarrà coinvolto, perdendo la vista. Disperato per le proprie condizioni, il giovane Lindbergh finirà per maltrattare la Ehrlinger, che però gli rimarrà comunque accanto: non solo convincerà Alicia a chiedere aiuto a Christoph per finanziare la costosa operazione chirurgica che potrebbe ridare la vista a Paul, ma inciderà per quest’ultimo una canzone

Ebbene, sarà proprio ascoltando questa canzone (di cui ignora l’autrice) che Paul riuscirà a reagire decidendo di combattere per tornare in forma come prima. Ormai ossessionato dalla voce della misteriosa cantante, il ragazzo chiederà a Boris (florian Frowein) di aiutarlo a scoprire l’identità della sua musa, non sapendo che si tratta dell’amica.

Ebbene, quando Romy lo scoprirà, deciderà a sorpresa di fare di tutto per impedire che il suo amato scopra la verità. E così, quando lui la sentirà cantare e riconoscerà la voce, la Ehrlinger gli mentirà sostenendo di essere sua sorella “Lucy” sfruttando il fatto che il ragazzo non può vedere.

Quando Paul inizierà a cercare insistentemente questa Lucy, Romy non se la sentirà di dirgli la verità e gli farà invece credere che la presunta sorella sia partita. Il giovane Lindbergh, però, non si arrenderà tanto facilmente…

(Puntate 2901-5, in onda in Germania dal 16 al 20 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.