Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA deve salvare la vita di DAVID

Tina, Carsten e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina, Carsten e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una trama a dir poco clamorosa è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando Tina Kessler (Christin Balogh) sembrerà finalmente riuscire a dimenticare la sua triste storia con David (Michael N. Kühl) e voltare pagina, infatti, il passato tornerà a bussare alla sua porta con conseguenze inaspettate…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine marzo e inizio aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Carsten si presenta a Tina e Desirée

Ma facciamo un passo indietro. Come sappiamo, dopo la fine dell’incubo iniziato con il rapimento di suo figlio da parte di Beatrice (Isabella Hübner) – una linea narrativa che sta entrando nel vivo in Italia proprio in questi giorni – Tina inizierà una “storia d’amore” molto particolare con Boris (Florian Frowein), che però lascerà poco dopo. Sarà a quel punto che la ragazza scoprirà che Nils (Florian Stadler) prova per lei molto più di una semplice amicizia…

Inizialmente la Kessler respingerà le avances del personal trainer, ma ben presto si accorgerà di ricambiare i sentimenti di Heinemann, con cui passerà una notte di passione. Proprio quando tra i due sembrerà finalmente scoppiato l’amore, però, un nuovo personaggio rimetterà tutto in discussione: Carsten Sperr (Bastian von Bömches)!

Giunto al Fürstenhof in occasione del battesimo del piccolo Tom, il nuovo arrivato si presenterà alla porta di Tina facendole una rivelazione assolutamente incredibile. Ancora non è chiaro di cosa si tratti, ma sicuramente il misterioso sconosciuto sosterrà di avere un legame con David e si offrirà di provarlo facendo un test del DNA.

Tina si troverà così ancora una volta in un periodo di grande incertezza, ma potrà contare sul sostegno di Desirée (Louisa von Spies), tornata temporaneamente al Fürstenhof per assistere al battesimo del nipote. Insieme, le due donna inizieranno ad indagare sulla reale identità di Carsten, fino a quando l’esito dell’esame genetico non chiarirà ogni dubbio

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: David rischia di morire

Ebbene, a questo punto il mistero invece che dissiparsi si infittirà ulteriormente! Carsten deciderà di stabilirsi in una delle baite del Fürstenhof e Tina andrà a fargli regolarmente visita, insospettendo Nils. Tornato da un viaggio, infatti, il personal trainer rimarrà deluso dalla freddezza con cui verrà trattato dalla neo-fidanzata e deciderà di seguirla…

Sarà così che Heinemann sorprenderà la Kessler in un rifugio di montagna insieme a Carsten, rimanendo ovviamente spiazzato. Chi è dunque il nuovo arrivato? E che cosa lo lega a Tina? Anche se non sono stati ancora svelati i dettagli, possiamo anticiparvi che la chiave di tutto è David: quest’ultimo rischierà di morire e Tina sarà disposta a tutto pur di salvarlo…

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su questa appassionante trama della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore!

(Puntate 2892-5, in onda in Germania dal 3 al 6 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.