Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MELLI E ANDRÉ SI SPOSANO… tra mille imprevisti!

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero imperdibili sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Tra poco più di un mese, infatti, negli episodi in onda sui teleschermi d’oltralpe una delle coppie più amate della soap arriverà al giorno del fatidico “sì”. Ma, come da tradizione, non mancheranno gli imprevisti…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: problemi per il matrimonio di André e Melli

Stiamo ovviamente parlando di Melli Morgenstern (Bojana Golenac) e André Konopka (Joachim Lätsch). Come vi abbiamo anticipato, la donna lascerà il compagno dopo aver scoperto il suo tradimento con Susan (Marion Mitterhammer) e inizierà una relazione con un altro uomo, con cui arriverà vicina alle nozze.

Lo chef, però, non si arrenderà e farà una corte serrata alla sua amata, riuscendo alla fine a convincerla non solo a perdonarlo… ma persino a sposarlo! A quel punto il peggio per i due innamorati sembrerà passato, ma l’organizzazione delle nozze si rivelerà purtroppo molto più complicata del previsto…

Se Alfons (Sepp Schauer) avrà da ridire sulla ripartizione delle spese pensata dal futuro genero, non a sorpresa anche il parroco Rimpel (Christian Buse) – nemico giurato di André – si metterà di traverso rifiutandosi di benedire l’unione e tentando addirittura di dissuadere Melli dallo sposarsi. E, come se non bastasse, quest’ultima scoprirà che il futuro marito le ha mentito ancora una volta André proverà invano ad esaudire un desiderio della futura moglie finendo per mentirle… e lei lo scoprirà!

Nonostante tutto, i preparativi andranno avanti e la data del giorno del fatidico sì verrà finalmente fissata. Quando André scoprirà che la futura moglie ha festeggiato il proprio addio al nubilato con uno spogliarellista, deciderà di improvvisare uno strip tease di fronte alla sua amata. Peccato che, così facendo, il cuoco si farà male alla schiena e sarà costretto ad indossare un busto!

E non è finita qui! Poco prima della celebrazione del matrimonio l’impianto elettrico del birrificio salterà a causa di un corto circuito e, come se non bastasse, Melli si prenderà un brutto raffreddore e André si renderà conto di non entrare più nei pantaloni…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Melli si sposano

Insomma, questo matrimonio non sembra esattamente nato sotto una buona stella, ma ben presto le cose inizieranno a prendere una piega decisamente migliore. Se Michael (Erich Altenkopf) riuscirà a guarire Melli in tempi record, un ospite a sorpresa riempirà di gioia la futura sposa: Clara (Jeannine Michèle Wacker)! La ragazza volerà infatti dal Giappone pur di non perdersi le nozze della madre.

Nel frattempo Werner (Dirk Galuba) aiuterà il fratello ad entrare nei pantaloni dei suo abito elegante, stringendo il busto ortopedico che il cuoco è costretto ad indossare a causa del suo piccolo incidente. Il risultato? Konopka non riuscirà più a respirare e finirà in ambulatorio da Michael…

A quel punto le nozze sembreranno destinate a saltare, ma i due fidanzati non si perderanno d’animo: non appena lo chef si riprenderà dal malore, i due inseguiranno il parroco Rimpel – ormai avviatosi verso casa – e riusciranno a farsi unire in matrimonio in circostanze davvero inusuali…

André e Melli diventeranno così marito e moglie, ma la loro vita coniugale inizierà in modo anomalo in quanto entrambi continueranno a vivere a casa Sonnbichler!

(Puntate 2901-5, in onda in Germania dal 16 al 20 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.