Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NATASCHA e XENIA saranno amiche-nemiche!

Natascha e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sarà un periodo di grandi novità per Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann)! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore questo amatissimo personaggio affronterà infatti una nuova sfida professionale che lo porterà a fare esperienze davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine aprile!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha lavora con Xenia

Come vi abbiamo anticipato, nel corso della prossime stagione assisteremo all’ingresso in scena di un personaggio che si rivelerà fondamentale per gli equilibri all’interno del clan Saalfeld: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Nemica giurata dell’ex marito, la donna prima gli dichiarerà guerra e poi lo costringerà a permetterle di aprire un salone di bellezza all’interno del Fürstenhof. Per gestire la sua nuova attività, Xenia assumerà Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), un personaggio con luci ed ombre che conosceremo in Italia solo tra parecchie settimane.

E così, quando la Saalfeld deciderà di lanciare la sua linea di trucchi con una campagna pubblicitaria, Jessica farà di tutto per diventarne testimonial e chiederà aiuto a Natascha. Peccato che, quando vedrà delle foto di quest’ultima, Xenia la sceglierà immediatamente come promotrice dei propri prodotti. Inutile dire che Jessica non accetterà con filosofia il fatto che la cantante le abbia soffiato il lavoro e si vendicherò, rimediando però un licenziamento!

Nonostante le rimostranze della Bronckhorst, Natascha diventerà così il volto della campagna “Miss X.” di Xenia e – proprio grazie alla propria capacità di improvvisazione unita ad un innato charme, riuscirà a conquistare i critici. Tra le due non saranno però solo rose e fiori: lavorando allo spot pubblicitario, le due donne si troveranno infatti in disaccordo e a quel punto emergerà il carattere di diva della Schweizter…

E così, quando le due si troveranno a viaggiare insieme verso Monaco per incontrare il regista dello spot di “Miss X.”, Xenia convincerà Natascha che Michael (Erich Altenkopf) è geloso per via del successo della moglie, tornata dopo tanti anni sotto i riflettori. E a quel punto l’ex cantante affronterà il marito…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina si dà al teatro

Valentina torna al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina torna al Furstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo al ritorno più atteso della prossima stagione: quello di Robert (Lorenzo Patané), Eva (Uta Kargel) e Valentina (Paulina Hobratschk). I protagonisti della sesta stagione di Sturm der Liebe torneranno infatti al Fürstenhof dopo che la figlioletta – ormai adolescente – si presenterà a sorpresa all’hotel dai nonni.

Ormai stabilitasi a Bichlheim con i genitori, la ragazzina entrerà in un gruppo di recitazione sperando di ottenere la parte di Giulietta in una rappresentazione teatrale della nota tragedia di Shakespeare. Purtroppo per lei, però, un’altra ragazza sarà in corsa per il ruolo… salvo poi ritirarsi all’ultimo! Cosa sarà successo? Ci sarà forse lo zampino di Werner (Dirk Galuba)?

Quel che è certo è che – quando la rivale di Valentina tornerà in lizza – Eva e Robert spingeranno la figlia a credere in se stessa e lottare lealmente per ottenere la parte. E alla fine i loro consigli verranno ripagati…

(Puntate 2906-10, in onda in Germania dal 23 al 27 aprile 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.