Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Valentina trova l’amore al Fürstenhof

Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi amori in arrivo nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore! E questa volta in quel del Fürstenhof la freccia di Cupido trafiggerà due personaggi davvero giovanissimi…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio maggio.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Fabien si innamora di Valentina

Valentina e Fabien, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Valentina e Fabien, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, nella prossima stagione avrà luogo un ritorno importantissimo: quello di Robert (Lorenzo Patané) e Eva (Uta Kargel), protagonisti della sesta annata della soap.

A sorpresa, i due però non torneranno soli: insieme a loro ci sarà infatti la figlia Valentina (Paulina Hobratschk), ormai diventata adolescente. Sarà proprio quest’ultima infatti a presentarsi a sorpresa a casa dei nonni dopo essere fuggita da una gita scolastica a causa di una delusione sentimentale per poi venire raggiunta dai genitori.

Ormai stabilitasi a Bichlheim, la ragazzina deciderà di entrare in un gruppo di recitazione, dove riuscirà ad ottenere la parte di Giulietta in una rappresentazione teatrale della tragedia di Shakespeare dopo una dura battaglia. Felice, Valentina deciderà di preparare un dolce italiano per i suoi compagni di corso e verrà aiutata da Fabien (Lukas Schmidt), che le chiederà come ringraziamento… un bacio!

Ebbene, il suo desiderio verrà esaudito, ma – mentre per la giovane Saalfeld il bacio non significherà nulla – non altrettanto si potrà dire per il figlio di Michael (Eirch Altenkopf). Ormai perdutamente innamorato, Fabien cercherà ancora una volta Valentina per darle un regalo d’addio prima che quest’ultima parta per Parigi, ma arriverà troppo tardi…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha, Michael e Xenia in guerra

Natascha e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Natascha e Xenia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad una coppia decisamente più matura: quella formata di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Come vi abbiamo anticipato, quest’ultima soffierà il posto a Jessica (Isabell Ege) iniziando a lavorare come testimonial per la linea di cosmetici di Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ex moglie di Christoph Dieter Bach) nonché madre di Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Se la scelta dell’ex cantante si rivelerà azzeccatissima a livello professionale, purtroppo a livello umano le due donne non andranno però esattamente d’accordo, tanto che Xenia proverà a convincere la “collega” che Michael è geloso del suo successo. Turbata dalle parole della sua datrice di lavoro, Natascha affronterà il marito e ne nascerà un’accesa discussione.

Decisi a seppellire l’ascia di guerra, i due coniugi inviteranno la Saalfeld a prendere un caffè, ma purtroppo l’incontro non andrà esattamente come sperato portando ad uno scontro tra il medico e la moglie. A quel punto Michael proverà a riappacificarsi almeno con Xenia, con risultati davvero inaspettati…

(Puntate 2911-4, in onda in Germania dal 30 aprile e 4 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.