Una Vita anticipazioni: LIBERTO e ROSINA, matrimonio a sorpresa

ROSINA e LIBERTO si sono sposati | Una vita
ROSINA e LIBERTO si sono sposati | Una vita

Negli attuali episodi italiani di Una Vita sta cominciando a “prendere piede” un quadrilatero amoroso: da una parte Elvira (Laura Rozalen) ha accettato di frequentare Liberto Seler (Jorge Pobes) per indispettire Simon Gayarre (Jordi Coll), dall’altra Rosina Rubio (Sandra Marchena) non disdegna affatto la compagnia del Colonnello Arturo Valverde (Manuel Regueiro) e sta pensando di lasciarsi corteggiare pur di gettarsi alle spalle la storia d’amore che ha avuto col nipote dell’arcigna Susana (Amparo Fernandez). Questo, come facilmente prevedibile, creerà una serie di dinamiche nelle storyline…

Le anticipazioni segnalano infatti che Liberto a un certo punto si accorgerà dell’interesse che Elvira ha per il suo maggiordomo e, piuttosto che chiudere la “relazione”, si impegnerà a far sì che Arturo continui a credere che la loro frequentazione sfoci presto in un matrimonio.

Una vita anticipazioni: ROSINA e LIBERTO si allontanano per un po’ da Acacias ma poi…

L’imprevisto non tarderà però ad arrivare: Liberto darà conforto a Rosina nel momento in cui un giudice avrà deciso che Pablo (Carlos Serrano Clark) deve essere condannato a morte per l’omicidio di Guadalupe (Arantxa Aranguren) e, a forza di starle accanto, il Seler non riuscirà a sopperire l’attrazione che sente per la donna… finendo per baciarla di fronte al furioso Arturo!!!

Ritenendo che il giovane abbia intaccato il suo onore e quello della figlia, il Valverde sfiderà così il povero Liberto a duello ma la situazione si risolverà ben presto grazie all’intervento di Elvira: dopo essersi recata in fretta e furia nel luogo prescelto per lo “scontro all’ultimo sangue”, l’intrepida bionda confesserà al padre di essersi accordata con Liberto sulla messinscena della loro relazione per impedirgli di cercare degli altri pretendenti che facessero al caso suo. Il Colonnello, spiazzato da queste dichiarazioni, deciderà di “graziare” il ragazzo ma in seguito, grazie ad un idea di Susana, esigerà che si allontani per qualche tempo da Acacias in compagnia di Rosina.

Spoiler una vita: LIBERTO e ROSINA marito e moglie!!!

La vera sorpresa nella trama si avrà, ovviamente, quando Liberto e Rosina torneranno dal viaggio: nel corso dei saluti in sartoria con la vedova Seler, i due piccioncini comunicheranno all’anziana di essersi sposati!!!

SUSANA | Acacias 38 (Una vita)
SUSANA | Acacias 38 (Una vita)

La sarta, neanche a dirlo, verrà colta da un malore appena riceverà la notizia e accuserà i due di aver compiuto un gesto assolutamente incauto. I novelli sposi, comunque sia, non si lasceranno condizionare dalle parole di Susana e, oltre a dichiarare che nessuno potrà più opporsi al loro amore ora che è stato benedetto da Dio, le chiederanno di mantenere discrezione sulla faccenda finché non saranno loro a dirlo ai vicini.

Non passerà tanto tempo prima che i residenti di Acacias si accorgano del “fattaccio”: durante un dialogo con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) per capire per quale ragione Pablo e Leonor (Alba Brunet) non siano ancora tornati a casa dal Marocco nonostante l’indulto ottenuto dal genero, Rosina svelerà all’avvocato che è ufficialmente diventata la signora Seler (creando delle perplessità nell’uomo, dato che la riteneva quasi fidanzata con il colonnello Valverde).

Rosina, ad ogni modo, sceglierà poi di tacere con gli altri conoscenti lasciando un po’ di mistero attorno al suo matrimonio, anche se Casilda Escolano (Marita Zafra) si lascerà sfuggire la notizia con Lolita (Rebeca Alemany) sottolineando che Liberto, in quanto sposo di Rosina, è ormai diventato a tutti gli effetti il suo signore.

In ogni caso, i telespettatori dovranno iniziare ad interrogarsi riguardo all’eventuale reazione di Arturo: l’integerrimo uomo dell’esercito prenderà la novità in maniera cordiale oppure… andrà nuovamente su tutte le furie???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.