Uomini e Donne: EUGENIO e FRANCESCA, bimbo in arrivo! FEDERICO e CLARISSA si sposano?

Francesca e Eugenio | Uomini e donne
Francesca e Eugenio | Uomini e donne

Nel secondo numero di Uomini e Donne Magazine, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo hanno rilasciato un’intervista dove parlano dell’arrivo del loro prossimo figlio.

Tronista nell’edizione 2012-2013, Eugenio è rimasto sin da subito ammaliato dal carattere determinato di Francesca al punto tale da sceglierla, a discapito dell’altra corteggiatrice Eleonora Mandaliti, ottenendo un sì come risposta; da allora i due innamorati non si sono mai più separati e, dopo aver avviato una convivenza, sono diventati genitori nel 2014 del piccolo Brando. A quattro anni dalla nascita del loro primogenito, gli ex protagonisti del trono classico sono quindi pronti a fare il bis e, come rivelato nelle pagine del magazine, accoglieranno nella loro casa un altro maschietto.

La mamma, in questo caso, ha sottolineato che le sarebbe piaciuto avere una femminuccia da affiancare al primogenito, anche se poi ha rivelato di sentirsi sicura al pensiero che in futuro verrà protetta da ben tre uomini.

Ad ogni modo la Del Taglia, al quinto mese di gravidanza, si è trovata poi a rispondere insieme ad Eugenio a domande sul loro mancato matrimonio: parlando di alcune problematiche sorte nella famiglia di origine di Francesca, i fidanzati hanno ammesso di aver dovuto far slittare il giorno delle nozze sia per quella situazione (che non li faceva vivere serenamente) e sia per la recente gravidanza, considerata la priorità maggiore di questo periodo.

Uomini e donne: CLARISSA e FEDERICO si sposano?

Novità in vista anche per la coppia formata dall’ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese e Federico Gregucci: protagonisti della trasmissione nella stagione 2016-2017, i “piccioncini” hanno dovuto trasferirsi a Miami per degli impegni lavorativi ma, anche dalla lontana America, fanno sapere di aver rafforzato i loro sentimenti. Attraverso un post su Instagram destinato ai loro fan, la coppia ha annunciato di essersi fidanzata ufficialmente, motivo per il quale i fiori d’arancio saranno pronti presumibilmente entro qualche mese.