Beautiful, anticipazioni americane: LIAM sceglie STEFFY, ma poi sposa HOPE?

LIAM SPENCER
LIAM SPENCER

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, un Liam Spencer nuovamente al bivio maturerà una decisione definitiva che, tuttavia, alcuni eventi lo porteranno a ribaltare.

Ma andiamo con ordine e partiamo dalla posizione “ambigua” che il giovane sta attualmente tenendo, nuovamente preso nel mezzo tra Hope e Steffy. Da una parte Liam non ha ancora fatto ratificare i documenti dell’annullamento che la moglie ha firmato (lanciando vaghe promesse sul dover ancora riflettere a riguardo), dall’altra alimenta le speranze della Logan, non facendo niente per fermare progetti per un nuovo futuro insieme che la figlia di Brooke sta costruendo nelle sue aspettative.

Beautiful: LIAM ama sia STEFFY che HOPE?

Un punto di svolta sarà la brutta esperienza che Liam e Steffy hanno vissuto durante la più recente ecografia: come già anticipatovi la ginecologa ha notato qualche problema con la bambina, mettendo in allarme i futuri genitori. In realtà, nel giro della stessa visita, l’emergenza è rientrata e per il momento la figlia che Steffy porta in grembo non pare correre particolari problemi.

Lo spavento però ha messo in luce il legame ancora esistente tra marito e moglie, cementificato dalla bimba che a breve accoglieranno al mondo. Come lo stesso interprete di Liam Scott Clifton ha spiegato, “Liam prova dei sentimenti per Hope ma non ha mai smesso di amare Steffy“.

Anticipazioni americane Beautiful: nuove trame malefiche di BILL

Le prossime mosse del marito alimenteranno le speranze di Steffy, che crederà di essere ad un passo dall’afferrare il lieto fine inseguito da mesi; tuttavia, a sua insaputa, Bill Spencer continuerà a tramare…

Gli spoiler ancora non anticipano quale piano l’editore metterà in piedi, ma per il suo intento manipolerà non soltanto Liam e Steffy ma anche un inconsapevole Wyatt. L’unico ad essere informato del nuovo intrigo sarà Justin Barber, da sempre braccio destro nelle azioni più turpi di Bill ma che stavolta avrà qualche remora circa il fatto che il piano possa effettivamente essere una buona idea. Il magnate però sarà sicuro che la sofferenza da lui provocata finirà alla lunga per rendere tutti felici (quanto meno lui, che avrà Steffy).

Le anticipazioni, dunque, segnalano che Liam prenderà decisioni importanti basate su false informazioni e che questo manderà in frantumi i sogni di Steffy, mentre giocheranno a favore della sua sorellastra. Nei prossimi episodi Hope organizzerà una cena vegetariana per Liam (invitando anche Brooke e Ridge) ma soprattutto riceverà una proposta di fidanzamento da parte del ragazzo, che sarà quindi già pronto a risposarsi!

Se i due arriveranno all’altare non sarà la prima volta: come ricorderete, la storia di Liam e Hope è costellata di cerimonie nuziali che, per un motivo o per un altro, sono saltate, tutte tranne quella tenuta in Italia (sebbene quel matrimonio venne dichiarato non valido dopo un breve periodo).

Che questa sia la volta buona?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.