Anticipazioni Una Vita: le nozze di FELIPE e CELIA saranno ANNULLATE

FELIPE (l'attore Marc Parejo)
FELIPE (l'attore Marc Parejo)

Novità importantissime per Celia Verdejo (Ines Aldea) e Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) nei prossimi episodi italiani di Una Vita.

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, la donna rinuncerà a fuggire da Acacias in compagnia dei “ladruncoli” Cruz (Daniel Loque) e Coque Bengoa (Sergio Ruiz) ma questo non le impedirà di recarsi per un breve periodo in Inghilterra, nazione in cui risiede il figlioletto adottivo Tano (Oscar Ortuño).

Poco prima del suo ritorno ufficiale nel quartiere, Celia chiederà aiuto alla madre Consuelo Pedrò Santamaria (Mabel del Pozo): sottolineando di stare agendo soltanto per il bene della figlia, l’anziana donna si presenterà ad Acacias e, oltre a rimproverarlo per la relazione extraconiugale che ha avuto con la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez), comunicherà a Felipe che la moglie intende rivolgersi al Tribunale Ecclesiastico della Sacra Rota per far annullare definitivamente il loro matrimonio.

Che cosa succederà? Le anticipazioni segnalano che l’avvocato tenterà di opporsi alla richiesta di nullità matrimoniale: giurando a più riprese di essersi pentito per i vari tradimenti che ha perpetrato ai danni della sua sposa, l’Alvarez Hermoso cercherà di porre fine ai problemi coniugali anche quando tornerà a casa Celia; quest’ultima però non vorrà riappacificarsi e, nell’istante in cui la sua volontà di ritornare ad essere completamente libera sembrerà vacillare, confesserà al (quasi ex!) marito di aver amato un altro uomo (anche se non farà mai il nome di Cruz).

La vera svolta nella trama si avrà dunque quando Huertas, ottenuto il ruolo di segretaria in una fabbrica tessile, lascerà la città: Felipe, pur avendo promesso all’ex amante che avrebbe lottato per riottenere l’amore incondizionato della sua sposa, comprenderà che Celia è felice senza di lui e, constatando che gli affari di quest’ultima nel commercio delle tinture per capelli stanno procedendo piuttosto bene, sembrerà considerare l’idea di non opporre resistenza al procedimento ecclesiastico (ciò per consentirle di raggiungere l’emancipazione a cui tanto ambisce).

Occhio quindi a come agirà Felipe durante il processo: dopo aver ammesso di fronte ai giudici di essere stato un pessimo marito per via dei continui tradimenti, l’uomo di legge eviterà di menzionare la tresca che Celia ha avuto con Cruz e, così facendo, creerà i presupposti per una sentenza favorevole all’annullamento.

Inoltre, dopo aver raccontato a Ramon Palacios (Juanma Navas) e a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) che da quello stesso giorno non può considerarsi “sposato”, l’Alvarez Hermoso ammetterà che non avrebbe avuto senso continuare ad essere il marito di Celia (visto che lei, ormai, non sentiva più nessun sentimento d’amore nei suoi riguardi).

In ogni caso, la resa di Felipe porterà alla nascita di un patto con Consuelo: scoperto per caso che la vecchia suocera sta per morire a causa di una forma gravissima di diabete, il damerino si impegnerà a non far saltare la nullità ecclesiastica soltanto quando la vecchia signora prometterà di parlare alla figlia della sua malattia…

La Pedrò Santamaria rispetterà le condizioni dettate dall’ex genero oppure preferirà continuare a tacere sul suo precario stato di salute?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.