Il Segreto, anticipazioni spagnole: NICOLAS fugge da Puente Viejo con JUANITA!

NICOLAS e JUANITA | Il segreto
NICOLAS e JUANITA | Il segreto

Nei recenti episodi spagnoli de Il Segreto, i telespettatori hanno dovuto salutare Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e la piccola Juanita (Chloe Lazaro): se ci avete letto in precedenza, sapete già che il fotografo ha infatti assassinato Dos Caras, lo psicopatico che ha posto fine all’esistenza dell’amata moglie Mariana Castañeda (Carlota Barò). Questo, neanche a dirlo, ha creato una serie di nuovi sviluppi nelle storie ambientate a Puente Viejo

Ricapitoliamo in breve quello che è successo nella penisola iberica: visto che ha sparato al “nemico” nella piazza del paese alla presenza di tantissimi testimoni, Nicolas è stato immediatamente arrestato per il “crimine” del quale si è macchiato; le insidie per il povero Ortuño sono poi addirittura aumentate quando si è scoperto che Dos Caras era figlio di Perez Ayala, un importante generale dell’esercito spagnolo.

Disposto a fare il possibile per vendicare la morte del suo erede, il funzionario ha così organizzato l’esecuzione di Nicolas ma il suo piano non è riuscito a causa dell’intromissione degli uomini della cittadina (questi ultimi, con i volti coperti da delle buste, hanno salvato il loro conoscente e gli hanno consentito di trovare un rifugio).

Da qui un susseguirsi di eventi ha portato all’abbandono di Nicolas: portando con sé ovviamente anche la figlioletta, il vedovo di Mariana si è congedato dai suoi amici e parenti in gran segreto e, potendo contare sull’aiuto di tutti quanti, ha scelto di intraprendere un viaggio lontano dalla Spagna per fuggire dalla “giustizia” e, sopratutto, dalle grinfie del subdolo Perez Ayala.

Quest’ultimo, come lasciano intende le anticipazioni rilasciate da Cultura En Serie, continuerà comunque ad essere un “pericolo” per i membri del clan Castañeda…

Il generale, come prima cosa, concentrerà ogni sua attenzione su Camelia, la figlia di Matias (Ivan Montes) e Marcela (Paula Ballesteros): alcuni video – postati sul sito ufficiale de El Secreto de Puente Viejo – fanno capire che Perez Ayala non farà fatica a scoprire che proprio Marcela, nel giorno della sparizione di Nicolas, si era recata nel villaggio vicino in compagnia di Emilia e di Juanita; l’uomo perciò, dato che le stesse Marcela ed Emilia saranno ritornate a Puente Viejo senza la bambina, riterrà le due donne complici di Nicolas e, per appurare meglio la situazione, prenderà una stanza nella locanda della Ulloa.

Il peggio arriverà quando Marcela, nel corso di una giornata come tante altre, non riuscirà più a trovare Camelia: al termine di alcune ore di ricerca, Perez Ayala si farà così trovare nel piazzale ed avrà la bambina in braccio!

Alfonso, ovviamente, non prenderà nel migliore dei modi la “minaccia” del nuovo antagonista e mediterà di vendicarsi quanto prima per l’ennesimo torto subito. Tutto questo a che cosa porterà?

Oltre a specificare che la fuga di Nicolas si è resa necessaria per la volontà dell’attore Alejandro Siguenza di abbandonare il cast della telenovela (per girare la fiction di La1 La otra Mirada),  ricordiamo ai nostri lettori che in Italia queste vicende andranno in onda solo tra molti mesi (a causa della distanza  temporale della messa in onda di Antena 3 rispetto a quella nostrana su Canale 5).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.