Il Segreto, anticipazioni spagnole: NICOLAS uccide l’assassino di MARIANA e viene arrestato!

NICOLAS (Il segreto)
NICOLAS (Il segreto)

Tristi novità in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto: stando a quanto si apprende dalle anticipazioni riportate dal portale web Cultura En Serie, Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) verrà arrestato con l’accusa di omicidio. Per comprendere meglio questo fondamentale passaggio della storia, è quindi necessario spiegarvi che cosa sta effettivamente accadendo nella penisola iberica…

Come abbiamo avuto modo di anticipare in precedenza ai nostri lettori, Nicolas è rimasto esterrefatto quando ha appreso che le autorità stavano pensando di riaprire le indagini sulla morte della moglie Mariana Castañeda (Carlota Barò): il fotografo a quel punto, ritenendo ingiusto quel determinato modo di agire, ha tentato di imporsi contro il nuovo processo ma, neanche a dirlo, ogni suo sforzo è risultato essere vano.

Nel corso dell’episodio 1780, in onda (sempre in Spagna) lunedì 12 marzo 2018, accadrà l’impensabile: poco prima del giudizio, l’assassino Dos Caras inizierà infatti a provocare il povero Ortuño e, oltre a non negare il suo coinvolgimento nella triste fine dell’unica figlia femmina di Rosario (Adelfa Calvo), svelerà un particolare inedito: stando al racconto dell’uomo, Mariana negli ultimi istanti della sua vita supplicava non soltanto per se stessa ma anche per il bambino che portava in grembo!!!

Nicolas dunque, al pensiero che la consorte fosse incinta al momento dell’omicidio, andrà su tutte le furie e sferrerà un colpo mortale al nemico di fronte a tutti i paesani di Puente Viejo!!!

A seguito dell’incauto gesto si apriranno per Nicolas le porte del carcere: dopo aver confessato ad Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) di provare dei rimorsi per il delitto poiché dovrà necessariamente allontanarsi dalla piccola Juanita (Chloe Lazaro), l’Ortuño si rassegnerà al suo infausto destino e non sembrerà intenzionato a trovare delle possibili soluzioni per “passarla liscia”.

Come andrà a finire?

In questo senso, è bene specificare che le trame parlano di un tale Generale Perez de Ayala, il padre di Dos Caras, disposto a tutto pur di vendicare il decesso del consanguineo…

Nell’attesa di scoprire che cosa succederà, è giusto infine segnalare che questa storyline sembra dare credito ad alcuni rumor che vorrebbero l’attore Alejandro Siguenza, colui che presta il volto a Nicolas, in uscita dal cast de El Secreto de Puente Viejo: Siguenza farà parte, infatti, degli interpreti de La otra mirada, una nuova fiction in onda su La1 che potrà contare anche su Cecilia Freire (l’ex Rita di Velvet) e Jordi Coll (Gonzalo ne Il Segreto e Simon in Una Vita).

Com’è nostra abitudine in questi casi, ricordiamo che in Italia vedremo le “presunte” ultime scene di Nicolas soltanto in autunno inoltrato a causa della differente messa in onda degli episodi di Antena 3 rispetto a quelli di Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.