Il Segreto, anticipazioni spagnole: perché NAZARIA e PRUDENCIO si baciano???

Il bacio tra Nazaria e Prudencio | Il segreto
Il bacio tra Nazaria e Prudencio | Il segreto

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, i telespettatori hanno assistito ad un clamoroso bacio tra Prudencio Ortega (Josè Milan) e Nazaria Gorostiza (Cayetana Cabezas), la sposa per procura di Mauricio Godoy (Mario Zorilla)!!!

Questo avvicinamento tra i due personaggi, neanche a dirlo, è stato fortemente voluto dalla solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas)… ma per quale motivo? Per capire meglio come si è giunti a questa svolta nella storyline, è necessario ricapitolare ciò che è successo di recente negli episodi in onda nella penisola iberica…

Dopo aver avuto la “meglio” sul fratello maggiore Saul (Ruben Bernal), Prudencio è convolato a nozze con la protagonista femminile Julieta Uriarte (Claudia Galan).

Quest’ultima però, nonostante il sì pronunciato, ha avuto fin da subito della difficoltà a concedersi al novello marito, ragione per la quale l’uomo si è mostrato insofferente di fronte ai continui rifiuti della sposa.

Francisca a quel punto, captando tutto il nervosismo di Prudencio, ha pensato bene di pressare Nazaria: asserendo che non avrebbe avuto nessun tipo di problema a riprendere la sua vecchia mansione di “dama di compagnia”, la dark lady ha esplicitamente ordinato alla sua governante di sedurre Prudencio, al fine di consolarlo e di placare i suoi “bollenti spiriti”.

La Gorostiza dunque, pur avendo cercato invano di tirarsi indietro, è stata costretta a piegarsi alla volontà della sua signora e, dopo aver invitato l’Ortega ad avere più pazienza con l’inesperta Julieta, si è offerta volontaria per dargli consolazione.

Di lì a poco, Prudencio non ha saputo resistere alle avance di Nazaria e così è scattato un bacio con lei; il ragazzo, comunque sia, non è riuscito ad andare fino in fondo nel suo tradimento e, sottolineando di essere a tutti gli effetti un uomo sposato, ha allontanato la donna dicendo che, qualora avesse bisogno di un’amante, non andrebbe di certo a ricercarla tra la servitù.

Da una parte la domestica è andata quindi incontro alla furia di Francisca per non avere portato a termine la sua missione, dall’altra Prudencio ha cercato ancora una volta di fare l’amore con Julieta ma, quando la ragazza si è rifiutata categoricamente di consumare il sacramento, ha mostrato la sua furia dando l’impressione di voler ottenere con la forza ciò che desiderava.

La già incandescente situazione, stando alle anticipazioni rilasciate da Cultura En Serie, troverà tra l’altro dei nuovi sviluppi nell’episodio in onda (sempre in Spagna) venerdì 6 aprile: secondo quanto segnalato, la Uriarte condividerà un nuovo bacio con Saul che potrebbe sfociare in un momento decisamente più intimo. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.