Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 30 aprile al 5 maggio 2018

PRUDENCIO (Josè Milan) / Il segreto
PRUDENCIO (Josè Milan) / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 30 aprile a sabato 5 maggio 2018:


Leggi anche: UNA VITA, anticipazioni puntate dal 16 al 22 agosto 2020


Lo scontro verbale tra Beatriz, Hernando e Camila sfocia in un allontanamento da parte di Beatriz che corre tra le braccia di Aquilino. Camila ed Hernando capiscono che così non otterranno nulla e cercheranno un colloquio per confrontarsi pacificamente.

Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Onesimo e Hipolito si cimentano nella produzione di vino.

Mauricio sorprende i poveri del paese mentre rubano la frutta dai terreni di Francisca. Come da piano ordito da Prudencio e Francisca, Julieta si trova nella condizione di difendere Mauricio da un’aggressione e questo gesto la metterà in cattiva luce con la gente del popolo che si convincerà che Julieta stia dalla parte di Donna Francisca.

Dolores non si arrende all’evidenza e crede che la richiesta di divorzio sia solo uno scherzo del suo Pedro. Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. Aquilino non accetta la partenza di Beatriz e, dopo averla insultata e minacciata, la trascina al capanno di caccia e…

L’intervento di Carmelo fa allontanare i poveri del paese che accusano Julieta di tradimento alla causa. Marcela arriva, armata, al capanno di caccia di Aquilino ed il suo intervento salverà sia Beatriz che Matias. Beatriz non racconterà la verità su quanto accaduto a Camila, la quale lo verrà a sapere da Nicolas. Francisca ritira la denuncia e Prudencio va da Julieta ma, trovandola in compagnia di Saul, capisce che per lui non c’è speranza; quindi corre da Francisca e le racconta della storia sentimentale tra Julieta e Saul. Hernando, rientrato a Puente Viejo da un viaggio di lavoro, scopre quanto accaduto, corre a casa di Aquilino e gli chiede spiegazioni.

Aquilino cerca di difendersi come può dall’ira di Hernando, mettendo in chiaro che è stata Beatriz a sedurlo e non il contrario, e, di fronte alle minacce di denuncia, sfida Hernando ricordandogli che potrebbe distruggerlo economicamente. Julieta, aiutata da Carmelo, cerca di far capire ai poveri che lei è sempre stata dalla loro parte, ma non le credono. Francisca, dopo aver saputo da Prudencio che Saul e Julieta hanno una relazione, inizia a tramare per separarli. Emilia trova una locanda in affitto in Portogallo e ne parla a Julieta.

Julieta è molto felice dell’opportunità di gestire una locanda, chance che le viene riferita da Emilia. Consuelo, la nonna, condivide l’entusiasmo della nipote, la quale non vede l’ora di raccontare tutto a Saul. Il giovane, però, ha altri piani in mente: Francisca, infatti, è pronta a investire tutto quello che serve per realizzare il progetto che era del suo defunto Tristan, progetto di cui sarà a capo proprio Saul.

Marcela confessa le sue paure ad Adela: la ragazza teme che il suo matrimonio con Matias non funzioni. Matias, infatti, non ha perso tempo per correre in aiuto di Beatriz quando questa si è trovata in pericolo a causa di Aquilino. Quest’ultimo, intanto, è pronto a distruggere la famiglia Dos Casas se Hernando non ritirerà la denuncia sporta contro di lui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *