IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 14 aprile 2018

HERNANDO e AQUILINO / Il segreto
HERNANDO e AQUILINO / Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 9 a sabato 14 aprile 2018:

Herminia racconta ad Adela di aver visto Julieta nella casa andata a fuoco e questo tranquillizza Consuelo che, conoscendo bene sua nipote, è sicura che presto tornerà da lei. Beatriz, dopo aver parlato con Emilia e dopo il rimprovero di Camila, teme una dura punizione da parte di Hernando per i pettegolezzi sulla sua amicizia con Aquilino, ma Hernando è troppo preoccupato per i suoi problemi economici per pensare ad altro. Matias e Marcela sono sempre più affiatati e questo riempie di gioia sia Emilia che Alfonso. Fe sospetta sempre più che Mauricio sia implicato nell’incendio. Prudencio non riesce a darsi pace e dice a Francisca che intende costituirsi alla Guardia Civile.

Francisca parla con Prudencio per convincerlo che si è trattato solo di un incidente e che lui ha fatto il possibile per evitare la morte di Ana. Tuttavia il ragazzo è sconvolto e questo suo stato d’animo preoccupa Saul, che gli consiglia di parlare con Julieta e chiederle perdono. Nicolas, comprendendo la difficoltà economica di Hernando, parla con Camila e decide di offrirgli un prestito.

Lo strozzino ordina al suo sicario di fare pressioni su Camila, ma compare Aquilino che decide di farsi carico del debito di Hernando… ma in cambio di cosa? Notando un cambiamento nell’atteggiamento del marito, Camila gli confessa che è incinta. Mauricio è distrutto per la morte di Ana e Francisca gli ordina di dimenticare tutto.

Hipolito ha creato una tabella per definire i turni per usare il bidet; ci sono molte fasce orarie che rimangono vuote e quindi a Onesimo viene in mente di affittare il bagno, ma Dolores e Gracia non ne sono convinte. Hernando dice a Nicolas, e in seguito a Camila, di aver accettato l’aiuto di Aquilino. Quest’ultimo viene fermato da Camila, che si scusa per averlo trattato male. Beatriz incontra Marcela e la segue fuori per mettere in chiaro che non si libererà facilmente di lei. Nazaria si accorge della vicinanza tra Mauricio e Fe, e dice a Francisca di avere un piano a riguardo.

Camila confida ad Alfonso ed a Emilia di essere incinta. A Los Manantiales c’è clima di festa. Beatriz si rallegra e chiede scusa a Camila per il suo comportamento. Tuttavia, Beatriz non riesce a darsi pace per la relazione di Marcela e Matias; Aquilino cerca di consolarla e vengono visti entrambi da Adela che, parlando con Gracia, le confida che non le piacciono gli atteggiamenti di Aquilino. Onesimo continua a fare pubblicità al loro bidet. Fe riceve un’offerta di lavoro da un uomo importante ed è indecisa se accettare o meno.

Francisca dice a Prudencio che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la fa distruggere da Mauricio.

Hernando e Nicolas si chiariscono e recuperano la loro amicizia.

Aquilino approfitta del prestito fatto a Hernando per metterlo alle strette.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.