Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva la nonna di Alicia e Christoph ne approfitta

Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un arrivo inaspettato distruggerà ogni equilibrio nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) sembrava finalmente scoppiato l’amore, infatti, le quotazioni di Christoph (Dieter Bach) risaliranno a sorpresa grazie ad un alleato imprevedibile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva la nonna di Alicia

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh, Christoph e Viktor. Quest’ultimo si è innamorato a prima vista della donna, ma perderà le speranze quando lei sposerà Christoph (trovate qui la fotogallery). Subito dopo il matrimonio, però, la ragazza scoprirà chi è davvero il neo-marito e prenderà le distanze da lui, finendo per innamorarsi del figliastro.

Disperato, Christoph farà di tutto per riconquistare la moglie, arrivando a ricattare Jessica (Isabell Ege) per costringerla ad aiutarlo. Il destino sembrerà dargli una mano quando Alicia farà una scoperta sconvolgente (probabilmente la sua gravidanza) che la porterà a mettere tutto in discussione, ma alla fine la ragazza sceglierà comunque Viktor. Furioso con quest’ultimo, Christoph cercherà di vendicarsi, ma i suoi intrighi verranno smascherati e l’albergatore verrà abbandonato da tutti, persino da Boris (Florian Frowein).

Sarà proprio allora, però, che al Fürstenhof comparirà un personaggio in grado di cambiare le carte in tavola: Anna, la nonna di Alicia!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia vuole salvare il matrimonio con Christoph

Distrutti dalla situazione, Alicia e Boris proveranno a convincere Viktor e Christoph a deporre le armi, ma senza troppo successo. Dopo aver scoperto quanto fatto dal padre contro di lui, infatti, il giovane addestratore di cavalli deciderà di denunciare il genitore. A quel punto, però, quest’ultimo gli farà un’offerta decisamente allettante: ricostruire a proprie spese le stalle, distrutte da un incendio.

Di fronte ad una simile proposta e mosso dall’amore per la Lindbergh, Viktor deciderà così di non andare alla polizia. Sarà in questa situazione che al Fürstenhof comparirà improvvisamente la nonna di Alicia: Anna! Felice per la visita, la ragazza non se la sentirà di confessare all’anziana che il proprio matrimonio è fallito ancora prima di cominciare e passerà dunque con lei e Christoph una piacevole serata.

Ebbene, non si sa esattamente cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che – dopo la serata con la nipote – Anna avrà un malore a causa dell’eccessiva agitazione. Ritenendosi responsabile, Alicia prometterà alla nonna di dare ancora una chance al suo matrimonio con Christoph!

Come la prenderà Viktor? E, soprattutto, la ragazza riuscirà a mantenere la promessa?

(Puntate 2915-8, in onda in Germania dal 7 all’11 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.