Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva la nonna di Alicia e Christoph ne approfitta

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva la nonna di Alicia e Christoph ne approfitta

Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Matrimonio di Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un arrivo inaspettato distruggerà ogni equilibrio nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando tra Alicia (Larissa Marolt) e Viktor (Sebastian Fischer) sembrava finalmente scoppiato l’amore, infatti, le quotazioni di Christoph (Dieter Bach) risaliranno a sorpresa grazie ad un alleato imprevedibile…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda sui teleschermi tedeschi a metà maggio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva la nonna di Alicia

Come sappiamo, al centro della prossima stagione di Tempesta d’amore ci sarà il triangolo formato da Alicia Lindbergh, Christoph e Viktor. Quest’ultimo si è innamorato a prima vista della donna, ma perderà le speranze quando lei sposerà Christoph (trovate qui la fotogallery). Subito dopo il matrimonio, però, la ragazza scoprirà chi è davvero il neo-marito e prenderà le distanze da lui, finendo per innamorarsi del figliastro.

Disperato, Christoph farà di tutto per riconquistare la moglie, arrivando a ricattare Jessica (Isabell Ege) per costringerla ad aiutarlo. Il destino sembrerà dargli una mano quando Alicia farà una scoperta sconvolgente (probabilmente la sua gravidanza) che la porterà a mettere tutto in discussione, ma alla fine la ragazza sceglierà comunque Viktor. Furioso con quest’ultimo, Christoph cercherà di vendicarsi, ma i suoi intrighi verranno smascherati e l’albergatore verrà abbandonato da tutti, persino da Boris (Florian Frowein).

Sarà proprio allora, però, che al Fürstenhof comparirà un personaggio in grado di cambiare le carte in tavola: Anna, la nonna di Alicia!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia vuole salvare il matrimonio con Christoph

Distrutti dalla situazione, Alicia e Boris proveranno a convincere Viktor e Christoph a deporre le armi, ma senza troppo successo. Dopo aver scoperto quanto fatto dal padre contro di lui, infatti, il giovane addestratore di cavalli deciderà di denunciare il genitore. A quel punto, però, quest’ultimo gli farà un’offerta decisamente allettante: ricostruire a proprie spese le stalle, distrutte da un incendio.

Di fronte ad una simile proposta e mosso dall’amore per la Lindbergh, Viktor deciderà così di non andare alla polizia. Sarà in questa situazione che al Fürstenhof comparirà improvvisamente la nonna di Alicia: Anna! Felice per la visita, la ragazza non se la sentirà di confessare all’anziana che il proprio matrimonio è fallito ancora prima di cominciare e passerà dunque con lei e Christoph una piacevole serata.

Ebbene, non si sa esattamente cosa accadrà, ma possiamo anticiparvi che – dopo la serata con la nipote – Anna avrà un malore a causa dell’eccessiva agitazione. Ritenendosi responsabile, Alicia prometterà alla nonna di dare ancora una chance al suo matrimonio con Christoph!

Come la prenderà Viktor? E, soprattutto, la ragazza riuscirà a mantenere la promessa?

(Puntate 2915-8, in onda in Germania dal 7 all’11 maggio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Grazie che mi date la possibilita , di vedere le puntate … di tempesta essendo fuori Genova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *